Le Louboutin sono belle, ma solo se le valorizziamo al meglio con gli abbinamenti giusti. Ecco la nostra semplice guida per abbinare le Louboutin.
Abbinare un paio di scarpe Louboutin modello Pigalle classica nera con suola rossa non è difficile, ma per indossare gli ultimi modelli di sandali e scarpe collezione estate del designer di calzature più amato dalle donne occorrono dei consigli e foto. Chi meglio delle fashion blogger può darci le giuste indicazioni?
Abbiamo pertanto raccolto i migliori esempi dallo street style delle ultime sfilate di Parigi Milano Londra e New York per mostrarvi come e a quali abiti si possono abbinare le ultime scarpe di Louboutin tra modelli classici e modelli particolari.
Come abbinare le scarpe Louboutin ai vestiti, gli esempi
E’ bene precisare che tutte le fashion blogger come la moda anticipano la stagione, ovvero indossano ora quello che sarà di moda in estate creando così nuovi abbinamenti per mettersi in evidenza durante lo street style.
Ecco il primo esempio, siamo allo street style di Milano e la blogger Lisa Hahnbueck si fa fotografare con gli stivali a coscia alta effetto specchio della collezione scarpe primavera estate Louboutin.
Blogger e modella Doina Ciobanu abbina gli stessi cuissardes firmati Louboutin a una gonna in pelle con spacco e maglietta Fila
Ancora Lisa Hahnbueck a Milano che pare amare molto le scarpe del designer francese abbina le ciabattine estive con nappa modello Medinana a jeans e borsa Fendi.
C’è invece chi ama abbinamenti più classici ed ad una décolletté rossa e oro con borchie abbina una borsa di Valentino sempre rossa.
Allo street style di Londra invece la fantasia non manca, queste belle Louboutin vengono indossate dalla fashion blogger Rosie Fortescue con un paio di pantaloni di Zara e una scenografica mantella firmata Bora Asku.
Ma anche a Parigi Zara e Louboutin sono una perfetta combinazione, lo dimostra in questa foto la blogger Alexandra Lapp che indossa una Pigalle in vernice color nudo e abbina una borsa di Chloè nello stesso colore.
A New York invece c’è chi vuole tutto, borsa e scarpe Louboutin così non si sbaglia abbinamento e con qualche migliaio di euro di spesa tra calzature e borsa ci si fa notare senza problemi