SFILATE MODA

Max Mara inverno 2016-2017 scarpe e borse, colore ed eleganza

By  | 

Cambiano i colori ma non i modelli delle scarpe e delle borse. La collezione autunno inverno 2016-2017 di Max Mara è un misto tra moda colore ed eleganza. Tutti  le foto dei dettagli e il video della sfilata.

Max Mara autunno inverno 2016-2017

Sorprende con le tutine  con lo shorts corto da portare con calze a  rete ma allo stesso tempo resta la classe di un cappotto cammello firmato Max Mara, e per gli accessori scarpe stringate colorate con tacco grosso e borse a mano. Vediamo le novità

La collezione autunno inverno di Max Mara tra scarpe e vestiti

max mara autunno inverno 2016-17

Scarpe oro  stile maschile ma con il tacco alto abbinate a cappotti dalla line dritta in cammello o grigio, calzature stringate in arancio azzurro rosso bordeaux e nere che si abbinano a vestiti in maglia con righe o gonne lounguette nere, la collezione autunno inverno di Max Mara soddisfa la donna giovane e la donna più matura,  ma per  indossare queste tutine con shorts molto corti bisogna avere gambe lunghe e snelle.

scarpe max mara inverno 2016-2017

Nella collezione autunno inverno 2016-2017 di Max Mara a parte gli shorts e i cappotti troviamo gonne al polpaccio  nere tailleur pantaloni,completi gonna a tubino a righe abbinata a maglione  sempre a righe, quello che  però salta subito all’occhio sono gli abbinamenti dei colori tra scarpe  vestiti, e borse e scarpe, vediamo nel video quali sono.

Stringate rosso fuoco si indossano con un completo nero o con un cappotto arancio, mentre una borsa in pelle bianca  viene abbinata a vestiti con le righe multicolore e scarpe in bordeaux, le stringate  bianche invece vengono proposte con un  completo giacca e gonna verde, calze nere a rete completano l’outfit.

borsa scarpe inverno 2017 max mara

Le calzature nere possono essere abbinate a cappotti lunghi bianchi e naturalmente ai cappotti cammello. I modelli delle scarpe sono tutti uguali cambiano solo i colori, che passano dal classico nero fino all’azzurro, stessa cosa vale per le borse un solo modello viene declinato in più colori ma la classica borsa nera non manca.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *