Michael Kors: borse e scarpe primavera estate 2019. Tutte le novità .
Borse e scarpe sono le protagoniste della collezione Michael Kors donna estate 2019. Tra frange, stampe, tacchi e zeppe vediamo cosa c’è di nuovo e come saranno i nuovi accessori estivi dello stilista americano. Ecco i nuovi modelli tutti in anteprima.
Borse Michael Kors Collection 2019
Paglia frange fieno  stampe dipinte a mano e borsette piccole sono quelle  che lo stilista ha proposto belle collezioni di New York, tutte prevalentemente ispirate al tema della collezione, mare e vacanze, ma ci sono modelli e colori di borse che vanno bene anche in città come questa  tracolla in pelle bianca.
Ma non sono tutte così, ci sono anche tracolle con lunghe frange come questi modelli color cuoio scamosciate
Lunghe frange vanno a decorare anche queste borse estive della prima linea di Michael Kors che come abbiamo spiegato nel nostro precedete articolo, è la più cara.
Michael Kors borse shopper estive
Le shopper della collezione Michael Kors borse estate 2019 sono colorate o con stampe floreali, ma  ci sono anche quelle realizzate  in paglia e pelle
Le tracolle grandi realizzate sempre con stampe floreali e questo modello di borsa in pelle e dimmi con tracolla catena vanno a chiudere la collezione di borse per donna firmate Michael Kors Collection
Scarpe Michael Kors estate 2019
Sempre in tema con la collezione troviamo le scarpe, qui i modelle tra cui scegliere non sono moltissimi, lo stilista americano è più noto per le borse che per le calzature, tuttavia ci sono dei modelli interessanti tra i sandali proposti. Questo  sandalo bianco  ad esempio con zeppa para e lacci da annodare sopra la caviglia è un modello semplice ma che si abbina con facilitÃ
Qui invece troviamo plateau alti e tacchi grossi, cosa le distingue? Tacchi e fasce sono lavorati con lo stesso materiale.
Molto più bello e versatile è questo sandalo con tacco e plateau in sughero abbellito da dettaglio gioiello a forma di stella marina.
La prima collezione di Michael Kors borse scarpe estate 2019 si chiude qui, in seguito vedremo le proposte della seconda linea che ricordiamo ancora è la più nota.
Il marchio e l’azienda Michael Kors
La fortuna di questo marchio è stata quella di saper intercettare una fascia di pubblico  a cui  proporre borsette firmate a un prezzo medio, qualcuno in passato ha scritto infatti che “a New York non c’è donna che non abbia avuto una sua borsa”.  Ultimamente il marchio Michael Kors ha avuto un calo di vendite e alcuni stores monomarca sono stati chiusi, ma siamo convinti che se fate un salto nella Grande Mela durante i saldi, nei negozi del brand e nei punti vendita che si trovano nei grandi magazzini,  trovate la fila. Il marchio Michael Kors deve il suo nome allo stilista statunitense celebre per la sua moda donna e uomo, ma anche linee di profumi, accessori, borse, vestiti per il cinema.