Scarpe moda

Michael Kors Borse | Scarpe | Estate 2019. FOTO. Prezzi

By  | 

Michael Kors: borse e scarpe primavera estate 2019. Tutte le novità.

Borse e scarpe sono le protagoniste della collezione Michael Kors donna estate 2019. Tra frange, stampe, tacchi e zeppe vediamo cosa c’è di nuovo e come saranno i nuovi accessori estivi dello stilista americano. Ecco i nuovi modelli tutti in anteprima.
Michael Kors borse scarpe estate 2019

Borse Michael Kors Collection 2019

Paglia frange fieno  stampe dipinte a mano e borsette piccole sono quelle  che lo stilista ha proposto belle collezioni di New York, tutte prevalentemente ispirate al tema della collezione, mare e vacanze, ma ci sono modelli e colori di borse che vanno bene anche in città come questa  tracolla in pelle bianca.

borse Michael Kors primavera estate 2019Ma non sono tutte così, ci sono anche tracolle con lunghe frange come questi modelli color cuoio scamosciate

Michael Kors borse estate 2019

Lunghe frange vanno a decorare anche queste borse estive della prima linea di Michael Kors che come abbiamo spiegato nel nostro precedete articolo, è la più cara.

Michael Kors borse estive 2019

Imaxtree

Michael Kors borse shopper estive

Le shopper della collezione Michael Kors borse estate 2019 sono colorate o con stampe floreali, ma  ci sono anche quelle realizzate  in paglia e pelle

Michael kors borse estate 2019

Le tracolle grandi realizzate sempre con stampe floreali e questo modello di borsa in pelle e dimmi con tracolla catena vanno a chiudere la collezione di borse per donna firmate Michael Kors Collection

Borse michael kors estate 2019

Scarpe Michael Kors estate 2019

Sempre in tema con la collezione troviamo le scarpe, qui i modelle tra cui scegliere non sono moltissimi, lo stilista americano è più noto per le borse che per le calzature, tuttavia ci sono dei modelli interessanti tra i sandali proposti. Questo  sandalo bianco  ad esempio con zeppa para e lacci da annodare sopra la caviglia è un modello semplice ma che si abbina con facilità

Scarpe Michael Kors estate 2019

Qui invece troviamo plateau alti e tacchi grossi, cosa le distingue? Tacchi e fasce sono lavorati con lo stesso materiale.

Sandali Michael Kors estate 2019

Molto più bello e versatile è questo sandalo con tacco e plateau in sughero abbellito da dettaglio gioiello a forma di stella marina.

La prima collezione di Michael Kors borse scarpe estate 2019 si chiude qui, in seguito vedremo le proposte della seconda linea che ricordiamo ancora è la più nota.

Il marchio e l’azienda Michael Kors

La fortuna di questo marchio è stata quella di saper intercettare una fascia di pubblico  a cui  proporre borsette firmate a un prezzo medio, qualcuno in passato ha scritto infatti che “a New York non c’è donna che non abbia avuto una sua borsa”.  Ultimamente il marchio Michael Kors ha avuto un calo di vendite e alcuni stores monomarca sono stati chiusi, ma siamo convinti che se fate un salto nella Grande Mela durante i saldi, nei negozi del brand e nei punti vendita che si trovano nei grandi magazzini,  trovate la fila. Il marchio Michael Kors deve il suo nome allo stilista statunitense celebre per la sua moda donna e uomo, ma anche linee di profumi, accessori, borse, vestiti per il cinema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse