Scarpe moda

Michael Kors scarpe borse inverno 2017-2018. Prezzi Nuova COLLEZIONE

By  | 
1 of 14

Michael Kors Collection, zeppe, stivali scarpe a  punta e tutta la nuova collezione borse donna autunno inverno 2017-2018. Il catalogo prezzi compresi.

michael kors borse scarpe donne inverno 2017-2018

La nuova collezione scarpe e borse da donna per l’autunno inverno 2017-2018 di Michael Kors vi piacerà molto, ma non fate confusione tra Michael Michael Kors e  le collezioni da sfilata, stesso stilista ma prezzi diversi. Vediamo le ultime novità di Michael Kors per l’inverno 2017-2017

Scarpe donna autunno inverno, nuovi modelli

Tacchi a forma di cono, stivali bassi e zeppe sono le altezze delle scarpe donna invernali di Michael Kors  mentre per quanto riguarda i colori lo stilista americano ha scelto tonalità classiche scarpe e stivali neri o marrone, le uniche eccezioni sono gli stivaletti grigi in camoscio o pelle, lo stivale in pelle pitonata alto sopra al ginocchio,  le scarpe senza stringhe con zeppa altissima e un modello con le borchie.

Tacchi alti sempre a cono ma in metallo abbelliscono i sandali neri invernali da abbinare agli abiti eleganti invernali sempre in nero.

Questi sono i nuovi modelli di scarpe donna firmati Michael Kors per la stagione autunno inverno 2017

Però seppur apparentemente sembrano semplici le calzature hanno un qualcosa che le distingue dalle altre calzature moda viste a New York .Il gambale morbido degli stivaletti è il dettaglio che distingue queste scarpe invernali, così come tutte le décolletté con la tomaia tutta liscia, non ci sono cuciture a vista nelle scarpe da donna di Kors per il prossimo inverno.

Borse autunno inverno 2017-2018 Michael Kors, colori e modelli

Pelle, camoscio e pelle pitonata, questi sono i materiali usati da Kors per le borse invernali, i colori sono eleganti e tra tutti spiccano le borse grigie. Tra le borse da portare a mano troviamo borse  a bustina in bordeaux o grandi clutch nere o marroni.

Tutti gli altri modelli presentati dallo stilista americano sono tracolle, e borse a spalla da portare anche a mano, abbellite da catene dorate oppure borse grandi e morbide realizzate in pelle nera, camoscio chiaro, oppure marrone scuro ma  rifinite  con piccole borchie dorate.

I modelli più belli della nuova collezione borse di Michael Kors, sono la borsa in pelle nera liscia con frange lunghissime, dotata di tracolla  e tutte le handbag più piccole con maglia in metallo.

Prezzi scarpe borse Michael Kors Collection

A differenza della collezione più nota quella che viene venduta anche negli outlet, queste scarpe sono decisamente più costose, si parte da un minimo di 295 euro per un modello di scarpe sportive per arrivare a cifre più elevate che sfiorano i 2.000 euro. Certamente, sono scarpe moda che subiscono la stagione e pertanto si possono trovare scontate durante i saldi.

La stessa identica cosa vale per alcuni modelli di borse, la collezione Collection è più costosa.  Sono borse di lusso i cui prezzi variano dagli oltre 1000 euro per una borsetta moda ai  circa 8.000 euro per una tracolla, ma possono andare anche oltre.

Un consiglio: a prescindere dalla collezione il luogo migliore  e dove conviene comprare una borsa , scarpe o accessori di Michael Kors è New York, come abbiamo scritto nella nostra guida comprare scarpe in America

1 of 14

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.