Regalare un paio di scarpe a una ragazza è un’ impresa non facile, ma si può fare. Eccovi i consigli  per non sbagliare e le scarpe che potete regalare, compresi i prezzi. Ma partiamo da un trucco infallibile…
Volete regalare delle scarpe a una ragazza e non sapete da dove partire? Tranquilli, c’è un trucco infallibile: le donne hanno sempre le idee chiare quando si tratta di calzature da comprare, quindi basterà una passeggiata insieme e guardare dove la vostra lei punta gli occhi per capire. Altro metodo infallibile se volete regalare un paio di scarpe alla fidanzata o moglie: guardate la sua scarpiera, scoprirete marchi e modelli.
Vedi anche: Perché si dice che regalare scarpe porta male?
Le scarpe da regalare per l’inverno
Partendo dal presupposto che le scarpe ad una donna non bastano mai, cominciamo chiarire subito che c’è una scala di priorità da seguire per regalare scarpe a una donna (per Natale o per un’altra occasione): le tendenze moda, i marchi lussuosi, e le scarpe che si possono comprare ad un prezzo accettabile. Pronti a tirar fuori la carta di credito? Eccovi tutte le idee per non sbagliare regalo.
Il must di questo inverno sono i cuissard, con che senza tacchi , elasticizzati per sostituire i leggings ed adattarli sotto un abito corto, quindi quale regalo migliore per una donna che segue la moda ? Potete scegliere tra un modello lussuoso a metà coscia  in camoscio come quelli di Chloé che costano 1,450 euro, oppure optare  per un modello sopra al ginocchio e spendere meno, intorno ai 300 euro