SCARPE MANIA

Un negozio di scarpe abbandonato. Dentro anche Converse e scarpe Made in Italy

By  | 

Le straordinarie foto del negozio di scarpe abbandonato dagli anni ’60. Tutto è rimasto intatto, a parte la tanta polvere. Si vedono le scarpe che andavano di moda all’epoca, delle mitiche Converse abbandonate e ci sono anche scarpe italiane.

scarpe abbandonate da donna

Un negozio di scarpe aperto tra gli anni ’40 e abbandonato negli anni ’60. “Ecco le foto del primo sguardo del vecchio negozio di proprietà della mia famiglia” scrive un utente anonimo in un post su Imgur datato 2013 ma che ha ripreso a girare in questi giorni. Non viene detto dove si trova, probabilmente per evitare che vandali, ladri, semplici curiosi e fotografi vadano a metterci il naso. Ma le foto sono straordinarie.

negozio di scarpe abbandonato

Tutto è rimasto intatto per quasi 50 anni, dunque è possibile vedere le scarpe che andavano di moda all’epoca, praticamente nuove, a parte la polvere. Vari marchi ancora esistenti, come le mitiche Converse o Camper, ma anche marchi ormai scomparsi eppure deliziosamente vintage. E in mezzo anche una scatola con la scritta “Made in Italy” a testimonianza del fatto che già all’epoca le scarpe italiane erano presenti nei negozi di tutto il mondo.

Ecco le foto del paradiso degli amanti delle scarpe vintage!

scarpe abbandonate made in italy

scarpe abbandonate rosse

scarpe abbandonate da donna 2

scarpe abbandonate

57 - n5Iq5qy

13 - 0AoY0MG

20 - bxm1BGx

44 - 7X69Lkh

46 - 1BNIn9s

49 - sRGx0RX

52 - 484b52x

converse-abbandonate-2

converse abbandonate

 

 

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *