Scarpe vip

Olivia Palermo stella dello street style tra scarpe basse e jeans strappati

By  | 

Scarpe sportive  ballerine un jeans strappato, una bella camicia e come borsa pochette. Ecco l’ultimo look di Olivia Palermo la regina dello street style.

Olivia Palermo scarpe e jeans

Quando si tratta di apparire in eventi o sfilate Olivia Palermo da sempre il massimo, ma il meglio dello stile da copiare dalla stella dello street style è  l’abbigliamento che usa tutti i giorni a spasso per New York con il cane o per semplici commissioni. Avete bisogno di prove?

Ecco  gli ultimi look della regina dello stile.

Un paio di scarpe  da ginnastica bianche decorate indossate con jeans stretti strappati in maniera originale( strappo sul ginocchio e uno su una coscia),un bella camicia bianca con spalle scoperte e  maniche lunghe arricciate, e come borsa una semplice busta blu con la zip da portare a mano.

Palermo look estate 2016

Ma non è finita, la nostra Olivia fotografata a New York  nei giorni scorsi a passeggio con il cagnolino, ci da una lezione di stile tra scarpe e borsa, un paio di ballerine a punta decorate da stampe floreali stanno bene con i jeans sempre strappati, come borsa sempre una busta ma in color beige. Anche qui la Palermo sceglie  un pezzo moda, la camicia con maniche lunghe, cambia il colore ma il risultato è sportivo elegante.

Palermo Piaget

La Palermo visto il suo successo non è più solo una fashion blogger, ma è modella testimonial di nomi importanti come ad esempio il gioielliere Piaget dove di recente è stata presente ad un evento a New York, ecco quali scarpe ha abbinato con un completo pantaloni bianco elegante, un paio di stringate con la zeppa alta di Stella McCartney, e per completare il look sotto la giacca un top di seta lingerie di La Perla. Più facile ed elegante di così non si può, questo è un look tutto da copiare.

 

1 Comment

  1. Violettina

    17 ottobre 2016 at 15:20

    mi piace il suo stile e queste scarpe comodissime che anch’io mi metto spesso.Generalmente Olivia Palermo mi piace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *