La diva, vegana e animalista, fotografata nuda per la sua linea di scarpe cruely-free. Eleganti, sexy e realizzate con materiale di origine non animale.
A 48 anni Pamela Anderson ha ancora un fisico da urlo e può permettersi di posare nuda, soprattutto per una buona causa. L’attrice infatti è da tempo una attivista animalista, vegana e ambientalista. In questo caso pubblicizza la linea di scarpe “Pamela Anderson” realizzate dalla designer francese Amélie Pichard, 100% vegane. Ovvero realizzate con materiali di origine non animale.
Vedi: Scarpe vegane: cosa sono e dove trovarle
La Anderson le ha definite “chic e sexy, non troppo alte”.
Ha inoltre dichiarato che “essere vegani è sexy” e che le celebrità non sono designer, ma possono prestare il proprio nome e la propria immagine per promuovere prodotti in cui credono, come ha fatto lei in questo caso con una serie di scatti dallo stile retro-pop (e un trucco che ricorda Sophia Loren) pubblicati su Paper Magazine.
Pamela Anderson nel suo sito pammieslife.com vende inoltre degli stivaletti, sempre vegani cruelty free realizzati con materiale riciclato, approvati dalla Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazione di cui è testimonial.