Bianche eleganti con tacco alto o aperte in punta e ricchi dettagli gioiello, sandali oro e scarpe con tacco basso in oro gilletterate. Tutta la collezione scarpe sposa di Penrose per il 2015.
Penrose è’ una delle aziende italiane più amate dalle future spose per le sue scarpe e per l’abbigliamento intimo. Presente in molte fiere sposa tra le quali la London Bridal Week, il brand propone una vasta gamma di scarpe da sposa, qui vi mostriamo invece le novità scarpe sposa Penrose 2015. La collezione scarpe sposa 2015 è un insieme di eleganza moda e comodità, troviamo infatti scarpe a punta bianche chiuse con tacco alto in vernice e fiocco doppio con nodo sempre in vernice.
Poi c’è un modello simile aperto dietro sempre in bianco ma con fiocco in pelle e pizzo, décolletté classiche con piccoli cristalli in oro, e scarpe chiuse sempre oro glitter ma con tacco basso, ideale per le spose che cercano una scarpa che si faccia notare ma comoda.
A questi nuovi modelli scarpe sposa si affiancano un modello di scarpa aperta in punta con dettaglio gioiello evidente, ovvero pietre colorate a contrasto con la scarpa bianca, (le scarpe preziose sono una delle caratteristiche del marchio italiano) e i sandali gioiello incrociati davanti, in oro piccoli con cristalli e tacco altissimo.
Nulla è lasciato al caso per far brillare i piedi della sposa, anche la fibbia in oro è arricchita da cristalli bianchi.
La collezione scarpe di Penrose cerca di andare incontro alle esigenze di tutte le spose, la scelta dei colori e i materiali usati la rendono elegante ma allo stesso tempo originale. Ecco tutte le foto delle scarpe
Scarpe sposa gioiello tacco basso