Abiti da sposa neri, blu bianchi e rosa. Tra scarpe eleganti e colorate e abiti originali la collezione sposa di Pignatelli 2016.
Se siete alla ricerca di un vestito da sposa  nero elegante o nero con dettagli bianchi lo stilista Carlo Pignatelli vi accontenta, la sua collezione sposa per il 2016 presenta abiti dai colori forti o delicati, e per chi non vuole rinunciare al vestito bianco, ci sono abiti dalle linee classiche o moderne, ma decisamente eleganti.
La collezione 2016 di Pignatelli sposa
Gli abiti da sposa neri sono tornati di moda? Si. La prima è stata Vera Wang  che nelle sfilate della New York Bridal week 2016, ha proposto abiti neri bianchi con dettagli neri e scarpe solo nere. Abiti bianchi con scarpe o dettagli neri li abbiamo visti anche alla Barcellona Bridal Week e poi a Milano sposa troviamo Pignatelli che ha presentato una singolare collezione per andare incontro ai desideri delle spose 2016.
La sfilata si è aperta con un vestito da sposa due pezzi , gonna in raso ampia nera e camicia di tulle sempre nera con maniche trasparenti. Scarpe e velo nero e tiara nei capelli per dare luce al volto. A seguire un secondo abito nero scollato e corto  con doppia gonna lunga e ampia che lascia scoperte le gambe davanti, calze nere e décolleté nere completano il look.
E poi ancora nero con un  vestito in pizzo e tulle  con gonna ampia e dettagli bianchi sul busto. Spettacolare, per la sposa che desidera un vestito colorato è l’abito  in raso blu elettricco con scollatura a cuore.
Mentre per chi ama i colori pastello: abiti azzurro chiaro con ruches e scarpe a punta in tinta e un bell’abito in tulle rosa e pizzo bianco con piccoli pois corto davanti e lungo dietro. Le  scarpe abbinate sono rosa a punta con cinturino e tacco alto. Per chi desidera invece rispettare la tradizione e sposarsi in bianco ci sono molti abiti dalla linea aderente o con gonna ampia e  velo lungo che copre il viso abbinati a scarpe chiuse bianche.