Scarpe moda

Prada donna inverno 2017-2018- Stivali- décolletté. Prezzi foto collezione

By  | 
1 of 13

Stivali in pelle sopra al ginocchio, décolletté con tacchi alti , scarpe col pelo per la collezione scarpe di Prada inverno 2018. Ecco le 28 calzature donna di Prada, scarpe moda che ti piacerebbe avere.

Prada scarpe stivali inverno 2018

La nuova collezione calzature donna di Prada per l’autunno inverno 2017-2018 coniuga lo stile della donna moderna con la moda degli anni ’50-60-70 con quello che è lo stile inconfondibile di Miuccia Prada, tutto in uno sola collezione di scarpe, vestiti e accessori.

prada donna collezione inverno-2017-2018

Gli  abiti invernali  sono molto particolari per i modelli e i colori scelti,  le scarpe che Prada donna propone per l’inverno 2018  invece sono la punta di diamante di tutta la collezione. Vediamo tutti i nuovi modelli, e i materiali usati dalla più importante azienda della moda italiana per queste calzature invernali da abbinare a gonne e vestiti.

Stivali Prada inverno 2017 -2018

Cuissardes, lo stivale sopra al ginocchio per Prada è tutto in  pelle con punta tonda e tacco basso con cinture e fibbie che decorano  la punta e il gambale. sorprendono invece i colori, niente stivali neri, rossi , turchesi , rosa e per le meno audaci c’è il marrone e il tortora.

Pelo e pelliccia finta e tanto colore  invece abbelliscono tutti gli stivali al polpaccio, con la differenza che la pelliccia è esterna e ricopre tomaia e gambale. Tra i colori spicca lo stivale rosso e nero, e tutti i modelli multicolor.

Décolletté:  nuovi modelli e colori.

Basta poco per abbellire un paio di scarpe nere a punta  con il tacco, Prada lo fa con un fiocchetto dorato dallo stile vintage, e tanto basta per dire che queste calzature femminili rientrano tra i modelli più belli delle ultime tendenze scarpe donna inverno ma non è finita qui.

Come abbiamo premesso ci sono 28 scarpe diverse nella collezione invernale di Miuccia  Prada, molte si distinguono per i colori altre per i modelli,  ma siamo convinti che è difficile passare inosservate con ai piedi una scarpa nera  di raso con il cinturino  rosso e al posto della classica fibbia un bottone.

I bottoni grandi e i tacchi scultorei , fini o grossi in argento o dorati sono infatti quel particolare che distingue tutte le scarpe alte di questa collezione di calzature, una collezione che non ha eguali per il designer e per la qualità dei materiali usati dalla maison del lusso italiana.

Sandali inverno e scarpe basse

Tacchi grossi dorati e  decorati o piume rosse e nere abbelliscono i sandali invernali di Prada realizzati in pelle o raso, c’è anche un modello basso nero e dorato.

Le altre scarpe basse sono un mocassino ibrido realizzato tutto in pelliccia finta bianco azzurro con dettaglio gioiello argentato, tra i nuovi modelli anche una pantofola chiusa sempre in pelo con pom pom.

Questa è l’ultima collezione scarpe moda di Prada donna per l’inverno 2017-2018, calzature destinate a conquistare il cuore e il portafoglio delle donne che amano indossare scarpe originali.

I prezzi della collezione

Nel sito online del marchio italiano ci sono già le prime pantofole invernali col pelo, il costo varia da un prezzo minimo di 590 euro per arrivare ai 750 euro della pantofola marrone e con bordo in montone azzurro a contrasto. Queste sono le prime indicazioni dei costi, ma se non avete mai comprato calzature di Prada donna  e volete sapere quanto costano, nella nostra guida Prezzi Prada trovate tutte le dovute indicazioni.

Aggiorneremo  l’articolo per darvi  tutti i costi delle nuove scarpe non appena ci verranno comunicati.

1 of 13

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.