Raf Simons collezione uomo primavera estate 2016, comprese le scarpe bianche e calzini. Foto.
Genio! Raf Simons è questo non ci sono abbastanza parole per definire le sue collezioni, c’è solo un punto fermo le sneaker bianche che lo stilista sembra avere nel DNA.
Cosa ha portato in passerella a Parigi nella prima giornata di sfilate Uomo il designer belga? Intanto ha fatto cadere dalla pedana i modelli visto che alcuni li ha praticamente fatti uscire con un sciarpe che coprivano il capo e gli occhi, quindi senza fare scenografie particolari ha offerto al pubblico presente uno spettacolo nello spettacolo.
Vedi anche: Chi è Raf Simons, il geniale stilista che fa rivivere Dior
Sicuramente c’è uno spirito punk in questa collezione uomo estate 2016 di Raf Simons, tra impermeabili pantaloni e accessori , vedi gli enormi zaini con catene, ma senza dubbio è una collezione sovversiva. L’unico elemento di continuità sono le sneaker bianche che lo stilista disegna per Adidas, qui le ha proposte da indossare con calzini neri, sia con bermuda che con pantaloni lunghi, beh scarpe bianche e calzini corti neri non sono proprio il massimo dell’eleganza ma se lo dice Raf Simons che a distanza di anni sa ancora come suscitare uno stato d’animo di ribellione giovanile attraverso la moda allora si, anche i calzini corti con le Adidas sono ok.