Tacchi alti e sandali con zeppa di sughero alta per la bella  collezione primavera estate di Ralph Lauren, mentre per i vestiti il re della moda americana riesce a  trasformare lo stile nautico in splendidi abiti da giorno e da sera.
Quando sfila Ralph Lauren i giornalisti non scrivono fiumi di parole( talvolta inutili al lettore), non c’è bisogno basta il suo nome. Lo stilista  che attraverso la vendita di sogni  per gli altri  è riuscito  a realizzare il suo “sogno americano” con le sue collezioni continua a far sognare ancora, basta guardare il pubblico di star presenti ieri durante la sfilata donna primavera estate 2016 presentata a new York.
La collezione scarpe e vestiti colori e abbinamenti
Il tema di fondo è  nautico, ecco quindi che tra blazer , magliette a righe pantaloni dalle linee ampie ed una splendida tuta in  seta blu la collezione di Ralph Lauren per la primavera estate è un a boccata d’aria fresca. Vediamo come sono state abbinate le scarpe. Tutti sandali  bassi oppure con zeppa di di sughero altissima, in color cuoio ,nudo rosso o neri abbinati ad una gonna nera, mentre le zeppe rosse sono state abbinate ad una gonna dalla linea ampia in blu elettrico, ed ad abiti lunghi sempre rossi, mentre i sandali scuri si indossano con abiti da seta  bianchi e azzurri o bianchi e neri.
Quanto costano le scarpe di Ralph Lauren Collection
Ralph Lauren ha diverse linee, tutti conosciamo la linea Polo, ma la linea Collection è ovviamente più cara, comunque un bel paio di décolleté in camoscio costano 425,00 euro fino ai 1.100, 00 per un paio di cuissard in suede