Elegante ma anche audace è l’uomo di Ralph Lauren Purple Label, tra pantaloni colorati, scarpe e abiti eleganti tutte le foto della collezione primavera estate 2016
Glamour elegante  ma anche sportiva è la collezione uomo per la stagione primavera estate  2016 presentata a Milano nel concept store di quello che viene considerato il più importante stilista americano Ralph Lauren. Qui non ci sono pantaloni larghi e corti o camicie di pizzo non c’è una ricerca del nuovo a tutti i costi,  c’è la classe e l’eleganza di un uomo che vuole vestire bene di giorno e di sera, e perché no concedersi anche qualche capo colorato nel tempo libero.
La Collezione di Ralph Lauren Purple Label scarpe e vestiti.
Per l’uomo sportivo ci sono pantaloni scuri bianchi  gialli verdi  arancio tutti abbinati con espadrillas  blu ai piedi, per l’uomo elegante che veste un gessato grigio o un abito blu con giacca a doppiopetto sempre in tessuto gessato la scarpa giusta da abbinare è nera in pelle. Così Ralph Lauren vede l’uomo per l’estate 2016, ma lo stilista americano  va oltre e abbina ad un vestito bianco un paio di scarpe di tela nere, stessa cosa la vediamo nell’abito spezzato bianco e nero. Che scarpe abbinare invece ad un vestito marrone? Per lo stilista anche un paio di espadrillas sempre in color marrone, mentre un paio  di pantaloni in cotone  color panna si indossano con un maglioncino  leggero colorato camicia in  camoscio e ai piedi sempre scarpe di tela in color avorio, l’alternativa è abbinare dei classici mocassini marroni senza calze. La collezione è ricca anche di giubbotti di pelle  proposti in  blu  e in  nero da  indossare  con i  pantaloni colorati.