Scarpe alte e bianche abiti da sposa sensuali, romanticismo ed eleganza per Rosa Clará sposa 2019.  Le foto della collezione presentata alla Barcellona Bridal Week.
Rosa Clará  sposa 2019 sceglie i sandali per la sua nuova collezione. Sono scarpe aperte in raso bianco con tacco e  plateau  le calzature che la nota stilista catalana ha voluto in abbinamento agli abiti da matrimonio da lei proposti per le spose del prossimo anno, vediamo come.
Abiti e scarpe di Rosa Clará sposa 2019
La nuova collezione Rosa Clará sposa 2019 presenta abiti tutti bianchi, apparentemente semplici  ma ricchi di dettagli raffinati.  i vestiti sono tutti  realizzati in tessuti delicati e fluidi per vestire la sposa di oggi con eleganza e romanticismo.Â
La leggerezza dei tessuti combinata con strati di tulle e organza nelle gonne, il pizzo chantilly e i nastri in velluto mostrano guardando i  dettagli dei vestiti da sposa la grande capacità sartoriale di questa stilista.
Le trasparenze e profonde scollature sulla schiena, i vestiti di nozze con maniche lunghe  e gli abiti dalla linea scivolata rendono la sposa di Rosa Clará 2019, sensuale, femminile  e moderna,  ma senza mai perdere quell’eleganza che da sempre contraddistingue le collezioni di una delle più note della designer di moda per gli abiti da sposa e cerimonia
Le scarpe abbinate invece a questi modelli di abiti da sposa sono tutte total white, si tratta di sandali alti con tacco grosso con fasce incrociate e plateau altissimo.
Questo è quanto si vede nella nuova collezione, ma nel  sito ufficiale di Rosa Clará c’è una vasta collezione di calzature per il matrimonio, bianche dorate o colorate.
VEDI ANCHE: NICOLE SPOSA Â SCARPE E ABITI DA SPOSA 2019
Dalle décolletté a punta bianche con tacchi medio-basso, ai sandali argento a quelli nelle in rosa tenue fino alla zeppa da sposa, ognuna potrà trovare il modello più adatto al suo vestito per le nozze.
Questa è la nuova collezione di Rosa Clará sposa 2019 tra  scarpe e abiti, a voi la scelta se avete intenzione di sposarvi in bianco il prossimo anno.
VEDI ANCHE: LE SCARPE DA SPOSA 2019 I MODELLI MIGLIORI