SCARPE MANIA

Saint Laurent, ecco gli stivali da 18mila dollari

By  | 

Gli stivali Niki di Saint Laurent tutti in cristallo Swarovski su eBay costano anche 18mila dollari, vediamo perché piacciono tanto e qual’è il loro prezzo di listino.

Saint Laurent stivali swarovski inverno 2017 2018

Gli stivali  presentati da Antony Vaccarello alle sfilate di Parigi per la collezione Saint Laurent donna inverno  2017-2018 sono diventati oggetto di desiderio di molte donne e celebrità tra le quali Rihanna  e ultimamente Kendall Jenner che li ha indossati per il suo ventiduesimo compleanno abbinandoli ad un paio di jeans.

kendall-jenner-stivali saint Laurent

Ma cosa hanno di speciale e perché piacciono tanto?

In realtà quando Saint Laurent ha presentato la sua collezione gli stivali non sono passati inosservati, tutti i modelli proposti ma in particolare questi stivali scintillanti,  a punta alti alla coscia  con tacco a cono e realizzati tutti con ricamo in cristallo Swarovski  (che in passerella come potete vedere dalle foto sono stati abbinati a abiti neri e pantaloni), sono un vero capolavoro di calzature al tal punto da essere diventati oggetto di offerte tra i rivenditori su eBay.

stivali cristallo saint laurent inverno 2018

Di recente infatti il prezzo apparso è di circa di 18,000 dollari americani, ma sempre su eBay un altro rivenditore li ha messi in vendita per taglie grandi al prezzo di $15,000.

In realtà il costo di queste scarpe gioiello è inferiore, non intendiamo dire che hanno un prezzo  economico solo inferiore, sul sito di Saint Laurent infatti lo stesso stivale alto che può essere indossato anche come  vi abbiamo mostrato in foto, costa 8.000,00 euro.

Certamente sono scarpe bellissime che fanno la differenza , ma pagarli  più del doppio è eccessivo, anche se effettivamente queste scarpe pare vadano a ruba.

Qualcuno di voi  ha intenzione di comprarli? Lasciateci un commento se intendete acquistare i cuissardes gioiello firmati Saint Laurent e noi vi diremo quali sono tutti i rivenditori che li hanno in catalogo, o se verranno in seguito messi in saldo.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *