Connect with us

Hi, what are you looking for?

Sandali

Sandali alti estate 2015

1 of 15

Tacchi fini e tacchi grossi ma anche tacchi comodi. I sandali alti per l’estate 2015 si distinguono per i tacchi dalle forme classiche o particolari. Colori modelli e prezzo, ecco le novità.

Non è un segreto che un paio di scarpe con il tacco alto sono le più eleganti  e anche le  più desiderate dalle donne, non esisterebbero le mitiche Louboutine, e  come per  le scarpe chiuse il discorso vale anche per i sandali con il tacco.

Sandali estate 2015

Certo ci sono tante scarpe basse belle e comode per l’estate 2015, ma ci sono tanti sandali meravigliosi con il tacco alto, la differenza tra  i sandali moda estivi sta nei tacchi. Diamo uno sguardo alle tendenze più cool e in particolare modo alle forme dei per tacchi per il 2015, non un particolare da sottovalutare questo, un tacco 12 stiletto diventa difficile da portare tutto il giorno, mentre un tacco alto e grosso è più comodo e allo stesso tempo elegante, vediamo i nuovi modelli e come abbinare i nostri sandali.

Vedi anche: Sandali 2015 zeppa alta e bassa. Foto e prezzi

Tacchi alti e grossi

Un paio di sandali da giorno con il tacco alto in pelle e camoscio di Gucci che in passerella abbiamo visto abbinato a vestiti di jeans a completi pantaloni a fiori costa 695 euro.

Sandali Gucci estate 2015

 

1 of 15

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020