Tacchi fini e tacchi grossi ma anche tacchi comodi. I sandali alti per l’estate 2015 si distinguono per i tacchi dalle forme classiche o particolari. Colori modelli e prezzo, ecco le novità .
Non è un segreto che un paio di scarpe con il tacco alto sono le più eleganti  e anche le  più desiderate dalle donne, non esisterebbero le mitiche Louboutine, e come per  le scarpe chiuse il discorso vale anche per i sandali con il tacco.
Certo ci sono tante scarpe basse belle e comode per l’estate 2015, ma ci sono tanti sandali meravigliosi con il tacco alto, la differenza tra  i sandali moda estivi sta nei tacchi. Diamo uno sguardo alle tendenze più cool e in particolare modo alle forme dei per tacchi per il 2015, non un particolare da sottovalutare questo, un tacco 12 stiletto diventa difficile da portare tutto il giorno, mentre un tacco alto e grosso è più comodo e allo stesso tempo elegante, vediamo i nuovi modelli e come abbinare i nostri sandali.
Vedi anche: Sandali 2015 zeppa alta e bassa. Foto e prezzi
Tacchi alti e grossi
Un paio di sandali da giorno con il tacco alto in pelle e camoscio di Gucci che in passerella abbiamo visto abbinato a vestiti di jeans a completi pantaloni a fiori costa 695 euro.