Sandali bassi, vediamo le tendenze moda dell’estate 2015 e gli abbinamenti giusti.
I sandali bassi sono una delle tendenze più forti per l’estate 2015. Eleganti, particolari sportivi o comodi per la stagione estiva ci sono sandali per tutte le età e per tutte le occasioni, a cominciare dai sandali oro di Chanel ai sandali bassi di Emporio Armani, ai sandali con flatform di Fendi fino ai sandali belli e comodi. Vediamo tutti i nuovi sandali bassi e come abbinarli nel modo giusto.
Non è un mistero i sandali bassi ci piacciono così come gli infradito, e se sono all’ultima moda ci piacciono ancora di più, quali scegliere tra le tante proposte ? Dipende, un paio di sandali bassi stile gladiatore Valentino ci insegna che si indossano dalla mattina alla sera, stessa cosa per Alberta Ferretti che propone uno stile Anni 70 da ” Figlie dei fiori” e abbina sandali bassi a gonne e vestiti in seta pelle e jeans.
Sandali in oro o neri con tacco basso a contrasto per Blumarine da abbinare ad mini abiti di giorno e di sera. Facili da abbinare gli infradito bicolori bianchi e rosa di Tod’s. Blu bianco e nero sono i colori scelti da Emporio Armani per la sua collezione primavera estate 2015, stessa cosa per i sandali proposti in nero e azzurro con cinturino alla caviglia o in blu elettrico con tacco basso a contrasto. Come si abbinano : dalla mattina alla sera, anche un vestito in tinta oppure un paio di jeans.
Vedi anche: Scarpe basse e colorate idee per abbinarle
Capitolo a parte invece per i sandali di Burberry, lo storico brand inglese per l’estate 2015 ha portato in passerella solo sneakers e sandali multicolor con suola in sughero, quindi se vi piace l’idea di abbinare eleganza a comodità prendete spunto da Burberry: abito verde con stampe e sandali sportivi.
I sandali di Fendi. Niente mezze misure o bassi o con tacco altissimo, belli e comodi quelli bassi con flatform, che vi faranno sentire più alte di pochi centimetri, ci sono molti colori ma bianco e nero sono l’ideale per abbinarli sia con i jeans o i leggins oppure con un vestito corto o lungo.
Infradito neri e nudo da allacciare alla caviglia per Michael Kors abbinati a gonne stile Anni 50. Sandali piatti anche per Chloè a Parigi abbinati a pantaloni e vestiti.
Nero Giardini Geox e Stonefly
Eleganti con tacco basso in pelle nera e cinturino alla caviglia il sandalo di Nero Giardini, facile da abbinare. Sempre nella collezione 2015 c’è il sandalo basso in metal da abbinare anche ad outfit più eleganti.
Proposti in pelle e vernice e in colori diversi come ad esempio arancio in comodi sandali di Geox della linea Formosa, mentre per chi ama uno stile più aggressivo nella linea Jolanda troviamo un sandalo con borchie in nero o in color cuoio.Il prezzo come sempre non è eccessivo rispetto alla qualità del prodotto.
Altro marchio italiano noto per la comodità è Stonefly. Nella collezione primavera estate 2015 troviamo infradito ultraflat in vernice con dettaglio gioiello e costano 79 euro. Il comfort è garantito da blusoft, l’esclusiva goccia in gel del brand che consente di camminare senza fatica.
Infradito e sandali flat bicolor Stonefly
CafèNoir
Ottimo il rapporto prezzo qualità delle scarpe di CafèNoir dove troviamo per l’estate 2015 molti sandali bassi, ve ne proponiamo alcuni a cominciare dai sandali in pelle e cavallino con pietre che costano 79 euro.
Ci sono anche sandali flatform in pelle con applicazioni in pietre e costano sempre 79 euro, mentre i bellissimi sandali bianchi con applicazioni di pietre al centro e cinturino alla caviglia costano 69 euro.
Eleganti adatti per il giorno e per la sera i sandali in suede neri con applicazioni in strass. Costano 79 euro.