Sandali

Sandali bassi estate 2015

By  | 

Sandali bassi, vediamo le tendenze moda dell’estate 2015 e gli abbinamenti giusti.

I sandali bassi sono una delle tendenze più forti per l’estate 2015. Eleganti, particolari sportivi o  comodi per  la stagione estiva  ci sono sandali  per tutte le età e per tutte le occasioni,  a cominciare dai sandali oro di Chanel  ai sandali bassi di Emporio Armani, ai sandali con flatform di Fendi  fino  ai sandali  belli e comodi.  Vediamo tutti i nuovi sandali  bassi e come abbinarli nel modo giusto.

sandali dessi estate 2015

Sandali oro Chanel sandali blu elettrico di Emporio Armani

Non è un mistero i sandali bassi ci piacciono così come gli infradito, e se sono all’ultima moda ci piacciono ancora di più, quali scegliere tra le tante proposte ? Dipende, un paio di sandali bassi  stile gladiatore Valentino ci insegna che si indossano dalla mattina alla sera, stessa cosa per Alberta Ferretti che propone uno stile Anni 70 da ” Figlie dei fiori”  e abbina sandali bassi a gonne e vestiti in  seta pelle e jeans.

Sandali  bassi estate 2015

Sandali flat in suede di Alberta Ferretti

Sandali in oro o neri  con tacco basso a contrasto per Blumarine da abbinare ad mini abiti di giorno e  di sera. Facili  da abbinare gli infradito bicolori  bianchi e rosa  di Tod’s. Blu bianco e nero sono i colori scelti da Emporio Armani per la sua collezione primavera estate 2015, stessa cosa per i sandali proposti in nero e azzurro con cinturino alla caviglia o in blu elettrico con tacco basso a contrasto. Come si abbinano : dalla mattina alla sera, anche un vestito in tinta oppure un paio di jeans.

Vedi anche: Scarpe basse e colorate idee per abbinarle

Sandali  donna estate 2015

Sandali bianchi con cinturino nero Emporio Armani Infradito bicolor Tod’s

 

Capitolo a parte invece per i sandali di Burberry, lo storico brand inglese per l’estate 2015  ha portato in passerella solo sneakers e sandali multicolor con suola in sughero, quindi se vi piace l’idea di abbinare eleganza a comodità prendete spunto da Burberry: abito  verde con stampe e sandali sportivi.

Sandali bassi burberry estate 2015

Abito e sandali Burberry Prorsum

I sandali di Fendi. Niente mezze misure o bassi o con tacco altissimo, belli e comodi quelli bassi con flatform, che vi faranno sentire più alte di pochi centimetri, ci sono molti colori ma bianco e nero sono l’ideale per abbinarli sia con i jeans o i leggins  oppure con un vestito corto o lungo.

Sandali flatform Fendi

Sandali flatform Fendi

Infradito neri e nudo da allacciare alla caviglia per Michael Kors abbinati a gonne  stile Anni 50. Sandali piatti anche per Chloè a Parigi abbinati a pantaloni e vestiti.

Nero Giardini  Geox e Stonefly

Eleganti con tacco basso in pelle nera e cinturino alla caviglia il sandalo di Nero Giardini, facile  da abbinare. Sempre nella collezione 2015 c’è il sandalo basso in metal da abbinare anche ad outfit più eleganti.

scandali bassi  nero giardini 2015

Sandali nero e metal Nero Giardini

Proposti in pelle e vernice e in colori diversi come ad esempio arancio in comodi sandali di Geox della linea Formosa, mentre per chi ama uno stile più aggressivo nella linea Jolanda troviamo un sandalo con borchie in nero o in color cuoio.Il prezzo come sempre non è eccessivo rispetto alla qualità del prodotto.

Sandali  donna Geox 2015

Sandali Geox in pelle e vernice

Altro  marchio  italiano noto per  la comodità è Stonefly. Nella collezione primavera estate 2015 troviamo infradito ultraflat in vernice con dettaglio gioiello e costano 79 euro. Il comfort è garantito da blusoft, l’esclusiva goccia in gel del brand che consente di camminare senza fatica.Sandali stonefly  bassi 2015

Infradito e sandali flat bicolor Stonefly

 

CafèNoir

Ottimo il rapporto prezzo qualità delle scarpe di CafèNoir dove troviamo per l’estate 2015 molti sandali  bassi, ve ne proponiamo alcuni a cominciare dai sandali in pelle e cavallino con pietre che costano 79 euro.

sandali bassi estate 2015

Sandali flat in pelle e cavallino CafèNoir

Ci sono anche sandali flatform in pelle con applicazioni in pietre e costano sempre 79 euro, mentre i bellissimi sandali bianchi con applicazioni di pietre al centro e cinturino alla caviglia costano 69 euro.

sandali cofe noir estate 2015

Sandali flat in pelle con applicazioni in pietre CafèNoir

Eleganti adatti  per il giorno e per la sera i sandali in suede neri  con  applicazioni  in strass. Costano 79 euro.

sandali bassi estate 2015

Sandali in suede con applicazioni in strass. CafèNoir

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse