Direttamente dal catalogo scarpe Primadonna, ecco i sandali per la stagione estiva 2017.
La collezione sandali di Primadonna estate 2017 con le sue scarpe aperte  dalle forme e colori audaci e modelli di sandali dallo stile intramontabile, cerca di andare incontro alle esigenze di un pubblico femminile sempre più esigente e sempre più attento alle ultime tendenze che emergono dalla moda.
Tra tutte le scarpe della collezione spiccano le maxi zeppe in corda e sughero, i sandali piatti gioiello, le  ciabattine eleganti per il giorno, i sandali con flatform e  i comodi ma eleganti zoccoli scamosciati in  quattro varianti di colore, dal nero al rosso passando per il nudo fino al blu elettrico.
Le scarpe eleganti adatte per la sera  party o cerimonie estive, vengono invece proposte con plateau altissimi, tacchi squadrati d’ispirazione anni ‘ 70,  scarpe in oro o argento  avvolgono i piedi per accentuare quello stile femminile e seducente tipico delle collezioni di Primadonna Collection.
Sandali bassi Primadonna
Molte donne in estate amano indossare sandali piatti e Primadonna le accontenta con oltre trenta modelli di calzature: infradito con ricami, frange fiori e dettagli gioiello, sandali con fascette dallo stile elegante o stile più aggressivo con piccole borchie. Questi sono i modelli di sandali bassi che troverete nel catalogo online di Primadonna per l’estate.
I sandali con suola para e alta spaziano dal modello in cuoio arricchito da cerchi in metallo dorato a ciabatte con fasce intrecciate nere o bianche e con suola a contrasto per arrivare a modelli in vernice nera o nudo arricchiti da dettagli gioiello.
Stile facile e modaiolo per le ciabatte estive con suola in sughero e tomaia a specchio in oro e argento, da portare in città .
Vedi anche: Primadonna, la collezione donna primavera estate 2017
Sandali Primadonna con tacco
I tacchi sono da sempre la specialità di questo marchio di scarpe economiche, Primadonna piace anche per le sue scarpe super sexy, fedele alla sua mission e con uno sguardo alla moda i sandali col tacco che Primadonna collection propone per la stagione estiva sono altissimi anche per il sandalo da giorno.
Da segnalare tutte le scarpe aperte con plateau in legno o sughero e tacco alto, il modelloT-bar rosso con plateau altissimo, i sandali in vernice gialla o azzurri sono tutti modelli da giorno.
Sempre da indossare durante le calde giornate estive le zeppe in sughero vertiginose, e per completare la collezione zeppe in camoscio dai colori estivi quali il fucsia e modelli con fascia e cinturini in oro rosa o argento specchio.
Notevoli tutti i sandali eleganti dove plateau e tacchi dalle altezze vertiginose regnano sovrani, e per chi ama il tacco più comodo sandali in camoscio,vernice o pelle dorata sono tutti arricchiti da dettagli gioiello.