Sandali

I sandali Primadonna per l’estate 2017: ecco i nuovi modelli

By  | 
1 of 21

Direttamente dal catalogo scarpe Primadonna, ecco i sandali per la stagione estiva 2017.

primadonna-sandali-estivi-2017

La collezione sandali di Primadonna estate 2017 con le sue scarpe aperte  dalle forme e colori audaci e modelli di sandali dallo stile intramontabile, cerca di andare incontro alle esigenze di un pubblico femminile sempre più esigente e sempre più attento alle ultime tendenze che emergono dalla moda.

Tra tutte le scarpe della collezione spiccano le maxi zeppe in corda e sughero, i sandali piatti gioiello, le  ciabattine eleganti per il giorno, i sandali con flatform e  i comodi ma eleganti zoccoli scamosciati in  quattro varianti di colore, dal nero al rosso passando per il nudo fino al blu elettrico.

Le scarpe eleganti adatte per la sera  party o cerimonie estive, vengono invece proposte con plateau altissimi, tacchi squadrati d’ispirazione anni ‘ 70,  scarpe in oro o argento  avvolgono i piedi per accentuare quello stile femminile e seducente tipico delle collezioni di Primadonna Collection.

Sandali bassi Primadonna

Molte donne in estate amano indossare sandali piatti e Primadonna le accontenta con oltre trenta modelli di calzature: infradito con ricami, frange fiori e dettagli gioiello, sandali con fascette dallo stile elegante o stile più aggressivo con piccole borchie. Questi sono i modelli di sandali bassi che troverete nel catalogo online di Primadonna per l’estate.

I sandali con suola para e alta spaziano dal modello in cuoio arricchito da cerchi in metallo dorato a ciabatte con fasce intrecciate nere o bianche e con suola a contrasto per arrivare a modelli in vernice nera o nudo arricchiti da dettagli gioiello.

Stile facile e modaiolo per le ciabatte estive con suola in sughero e tomaia a specchio in oro e argento, da portare in città.

Vedi anche: Primadonna, la collezione donna primavera estate 2017

Sandali Primadonna con tacco

I tacchi sono da sempre la specialità di questo marchio di scarpe economiche, Primadonna piace anche per le sue scarpe super sexy, fedele alla sua mission e con uno sguardo alla moda i sandali col tacco che Primadonna collection propone per la stagione estiva sono altissimi anche per il sandalo da giorno.

Da segnalare tutte le scarpe aperte con plateau in legno o sughero e tacco alto, il modelloT-bar rosso con plateau altissimo, i sandali in vernice gialla o azzurri sono tutti modelli da giorno.

Sempre da indossare durante le calde giornate estive le zeppe in sughero vertiginose, e per completare la collezione zeppe in camoscio dai colori estivi quali il fucsia e modelli con fascia e cinturini in oro rosa o argento specchio.

Notevoli  tutti i sandali eleganti dove plateau e tacchi dalle altezze vertiginose regnano sovrani, e per chi ama il tacco più comodo sandali in camoscio,vernice o pelle dorata sono tutti arricchiti da dettagli gioiello.

1 of 21

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse