Sandali

Sandali Primadonna estate 2018. Tutti i nuovi modelli con prezzi e foto

By  | 

Sandali Primadonna 2018 col tacco, bassi, gioiello, ciabattine, infradito e  sandali mare. Ecco tutti i nuovi modelli del nuovo catalogo estate di Primadonna Collection.

La collezione di sandali  Primadonna estate 2018 comprende una serie di modelli adatti per ogni esigenza. Il marchio di scarpe economiche riassume le tendenze della stagione che reinterpreta con uno stile moda adatto donne e ragazze di ogni età. Vediamo quali sono tutti i  nuovi modelli. 

Sandali Primadonna primavera estate 2018

Primadonna sandali 2018 gioiello

Ultra- femminili e seducenti i sandali gioiello di Primadonna Collection  sono al centro della collezione scarpe primavera estate 2018. Il marchio di calzature low cost li ha voluti con lussuose applicazioni di strass come  questo modello con tacco alto e fino adatto per essere indossato con abiti eleganti corti.

sandali primadonna nudo gioiello-estate 2018

Grandi strass sulla fascetta invece per i  modelli di sandali scamosciati con tacco medio e grosso, che vengono proposti in più varianti di colore: li trovate neri, rossi gialli e blu elettrico.

sandalo primadonna estate 2018 nero con strass

Tra le ultime tendenze sandali gioiello  estivi  ci sono quelli con perle bianche, strass colorati,  glitterati in oro, ma c’è anche il sandalo modello a gabbia e quelli che fasciano il piede in delicato nudo cipria tempestati  di strass colorati. ecco un modello di sandali Primadonna 2018  con tacco alto che si adatta agli abiti eleganti.

 

sandalo col tacco nudo Primadonna 2018

Sono più adatti invece per andare a ballare la sera in estate quelli in fucsia metallizzato ricoperti di borchie dorate, se invece vi servono scarpe eleganti per cerimonie e non volete la solita scarpa  dorata, date uno sguardo ai sandali argento o questi in vernice con dettaglio in pietre nere e strass a forma di rose.

sandali primadonna neri tacco grosso-2018

Oltre a tutti i modelli di sandali estate  adatti per le cerimonie e quelli stile caprese nel catalogo estate 2018 di Primadonna troviamo anche il sandali bassi gioiello da adattare agli abiti da giorno, questi sandali bianchi decorati in argento e con catenina stile cavigliera sono tra i più belli di tutta la collezione.

sandali bassi Primadonna estate 2018

A chiedere la linea di sandali gioiello ci sono tutti quelli realizzati raso, eco-pelle e pvc trasparente come dettano le ultime tendenze.

 

 Sandali Primadonna 2018: bassi, infradito e flatform

sandali bassi primadonna estate 2018

Tra i tanti modelli di scarpe proposte da questo marchio non manca una collezione di sandali bassi per l’estate 2018, avete una scelta ampia e varia, ci sono quelli flat per chi ama camminare con le scarpe basse, i modelli con suola a contrasto, quelli a gabbia e gli infradito eleganti. Perle e pietre invece arricchiscono le ciabatte estive che rientrano tra i trend scarpe moda dell’estate

primadonna ciabattina estate 2018

Mentre per la prima volta anche in questa collezione di sandali Primadonna 2018 appare il modello di sandalo a serpente versione gioiello, e ritornano quelli alla schiava.

Sandali Primadonna 2018, i nuovi modelli con tacco o plateau

Le scarpe femminili e sensuali sono il marchio di fabbrica con cui il brand Primadonna ha di fatto costruito la sua fortuna  fin dall’inizio, non è un caso infatti che nella nuova collezione estiva troviamo tanti sandali con il tacco alto  fino o grosso e altezze  con tacchi più comodi. I nuovi  modelli invece li troviamo in vernice,  a gabbia come questo sandalo nero traforato e tacco in legno

sandali primadonna con tacco legno estate 2018

Immancabile nella collezione sandali primadonna 2018 quelli con plateau, ci sono quelli in sughero il classico con tacco altissimo in vernice nude o anche questi nuovi modelli di sabot con tacco alto e fascia elasticizzata che sono l’ultima novità  di scarpe Primadonna Collection.

Sandali Primadonna 2018 per andare al mare

La linea di ciabattine per il mare è molto sfiziosa e particolare , i plantari sono in gomma ma hanno la fascia in rosa, grigio o nero con pelo o con pom pom centrale. Più semplici ma sempre di moda quelle con grande fascia  laminata argento o dorata.

 Ciabatte mare primadonna estate 2018

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *