Sandali

Sandali estate 2018. Tutti i nuovi modelli con tacco zeppa o bassi

By  | 

Sandali estate 2018, i nuovi modelli e colori di tendenza dalle sfilate e tutti i migliori marchi di calzature. Sandali col tacco  nuove zeppe e scarpe basse. Tutte le novità e foto.

Sandali donna estate 2018

Sandali estate 2018, quali sono  le nuove tendenze moda donna?  Scoprile con noi e troverai tutti i nuovi modelli di sandali estivi, da quelli con il tacco alle ultime zeppe di tendenza ai sandali bassi, alle ciabattine. Eccoti le foto di  tutte le ultime novità sandali donna estate 2018.

Sandali con tacco estate 2018

Sandali estate  2018 con tacco

Sandali con tacco primavera estate 2018

Emporio Armani – Prabal Gurung

Ci sono molti sandali con tacco per la prossima estate 2018  con le tre classiche altezze che di seguito ti elenchiamo:

  • Sandali con tacco medio
  • Sandali con tacco basso
  • Sandali con tacco

Queste sono le tipologie di altezze che troverai nei negozi  la prossima estate, mentre cambiano modelli e colori. Resta sempre lo stile classico del sandalo con listini e tacco alto da abbinare con tutto, ma ci sono tantissime belle scarpe tutte da guardare e tra le ultime novità c’e il ritorno dei gladiatori con tacco alto o medio.

sandali gladiatori estate 2018

I nuovi tacchi dell’estate 2018 però hanno varie forme, c’è il tacco a blocco , quello fino, alto e rotondo, o anche gioiello, non mancano i tacchi comodi e quelli grossi per accontentare tutte, secondo le ultime tendenze scarpe moda donna estate 2018 che emergono dalle sfilate moda.

Non mancano sandali alti  tra i modelli proposti dai  grandi marchi di calzature italiane e stranieri, tra i quali è impossibile non citare  i nuovi  e spettacolari sandali estate 2018  presentati da di Jimmy Choo a Milano in concomitanza con la Fashion Week italiana.

Molti modelli dei sandali estate 2018 proposti  in passerella mostrano lacci sulla gamba o anche motivo a serpente che avvolge il polpaccio, sono scarpe alte bellissime ma poco adatti a chi ha i polpacci grossi.

Tra le altre novità sandali alti estivi ci sono tutti i modelli con piume come quelli neri  visti a Parigi da Saint Laurent, e quelli con  vistose decorazioni gioiello come i sandali di Versace collezione 2018

Sandali estate 2018 con tacco medio

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *