Belle anzi bellissime le nuove Saucony Originals in versione glitter blu o rosse  per l’autunno 2016. Le foto e i dettagli delle nuove scarpe fashion del brand specializzato in scarpe da running.

saucony-glitter 2016

Non sarà facile comprarle in negozio ma dovrebbe essere facile acquistarle online, stiamo parlando delle nuovissime Saucony 5000  che per il prossimo autunno 2016 si trasformano in  scarpe sportive dallo stile audace, vediamo i dettagli delle  nuove scarpe sportive del marchio americano.

saucony-blu-asos

Saucony autunno 2016 glitterate

saucony donna glitter rosse

Frutto di una collaborazione con il marchio inglese d’abbigliamento ASOS White le nuove Saucony in versione glitter vengono proposte in due colori, rossa con la tomaia glitter e dettagli in vernice sempre rossa, mentre l’intersuola è bianca e la suola è rossa.

Per chi non ama osare con i colori accesi c’è la variante in blu arricchita da dettagli in pelle opaca e lacci sempre scuri. Anche in questa versione troviamo l’intersuola tipica della Saucony Originals  in bianco con la suola blu.

I due nuovi modelli di calzature moda di Saucony saranno in vendita nel Regno Unito in due date diverse, dal 9 settembre saranno disponibili le sneaker blu, mentre le scarpe glitter rosse saranno in vendita  in esclusiva sul sito di ASOS dal prossimo 23 settembre.

Saucony con le sue sneaker dalla linea moda inconfondibile diventa un marchio sempre più amato a livello globale e di recente l’azienda ha lanciato il modello Jazz (uno dei più venduti tra le scarpe sportive moda del brand), in pelle o camoscio ma monocolore, nere e marrone chiaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.