SFILATE MODA

Scarpe borse Chanel primavera estate 2018. FOTO

By  | 

Scarpe e borse Chanel collezione primavera estate 2018, tra calzature  trasparenti e nuovi modelli di borse ecco tutte le foto  della nuova collezione.

Scarpe borse chanel primavera estate 2018

Chanel non ha dubbi la prossima primavera estate indosserete scarpe in plastica e borse lussuose sempre plastificate, noi vi mostriamo le foto di tutta la collezione scarpe e borse Chanel  primavera estate 2018, a voi giudizi e commenti.

Scarpe Chanel collezione primavera estate 2018

Scarpe borse chanel primavera estate 2018

Non c’è molto da descrivere o raccontare sulle scarpe estive proposte dalla maison francese, sono tutti stivali proposti in tre versioni ma prevalentemente alti alla coscia e realizzati in plastica trasparente. Sembrano stivali antipioggia anche i modelli alti fino a sotto il ginocchio e lo stivaletto sempre trasparente.

chanel scarpe borse estate 2018

Le sole due cose che differenziano le scarpe Chanel estate 2018, sono i colori della punta e tallone le le altezze dei tacchi, in ogni caso  non rischiate di bagnarvi le scarpe e i piedi se in estate arriva all’improvviso un acquazzone.

Borse Chanel collezione primavera estate 2018

Mentre per le calzature non è la prima volta che Karl Lagerfeld propone un solo modello di scarpe declinato in colori diversi, per le borse c’è una scelta maggiore, ma anche qui trovate delle novità, vediamo quali.

La nuova collezione borse primavera estive della maison francese vi offre la possibilità di scegliere tra un nuovo modello di borsetta con tracolla catena e una lussuosa borsa tutta creata in plastica con logo impresso e arricchita da strass,

Oltre questo modello ci sono anche shopping bag sempre in plastica colorata, con il logo gigante, e una particolare borsa con copertura antipioggia e logo stampato.

Per chi cerca la borsa in pelle, ci sono le borse Chanel matelassé e nuovi modelli di bauletti creati in pellami di pregio e in colori accesi.

Immancabile nella collezione il modello Gabrielle, le borsette in tessuto e le pochette e borsette gioiello.

Vedi anche:  Stivali stivaletti Chanel inverno 2017 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *