Stivali e stivaletti  glitter a punta in suede bicolore  e con scritta, la collezione scarpe donna inverno 2017 2018 di Chanel con foto e prezzi.
Stivali e stivaletti tutti glitter sono le lussuose scarpe della collezione autunno inverno di Chanel che abbiamo visto in passerella a Parigi, non sono da meno però le calzature della Pre-Collezione Fall Winter  della maison francese, vediamo tutti gli stivali e stivaletti invernali firmati Chanel.
Scarpe Chanel 2017 2018
Karl Lagerfeld  durante la sfilata inverno prêt-à -porter di Chanel ci ha mostrato quali sono le nuove calzature moda del marchio per la stagione fredda, ora invece le guardiamo tutte grazie alle foto e prezzi della collezione pervenuti direttamente dalla Maison Chanel.
Le linee di scarpe da donna della maison francese sono due: ci sono gli stivali visti in passerella e le calzature della Pre- Collezione autunno inverno, vediamo come sono fatte e quali sono i colori scelti  per la stagione invernale
Stivali Chanel e stivaletti glitter della sfilata prezzi e modelli
Tre i modelli di stivaletti a punta che Chanel propone nel suo catalogo invernale, tutti con tacco basso e realizzati in vernice e glitter hanno la punta a contrasto e si distinguono per i colori scelti.
Ci sono boots neri impreziositi da glitter, il modello dallo stile più audace in vernice  con glitter tutti in argento e uno stivaletto glitterato multicolore. Il prezzo è di 990 euro
Tutti bassi ma con gambale largo che arriva sotto il ginocchio sono gli stivali Chanel che abbiamo visto  durante la sfilata e abbinati agli abiti della collezione inverno, modelli tutti uguali ma creati in diverse tonalità di colore.
Ci sono colori inusuali come il rosa, gli stivali Chanel bianchi che rientrano tra le tendenze invernali e impreziositi da glitter, l’irununciabile modello in nero, anche questo con punta e tacco in vernice nera a contrasto e gambale abbellito da glitter.
Gli stivali glitterati tutti in argento,  i boots brillanti  in color beige con punta e tacco neri ma sempre impreziositi da tanti piccoli punti luce e il modello multicolor completano la collezione invernale di stivali Chanel. Costano 1.400 euro
Stivali Chanel Pre-Collezione autunno inverno 2017 2018
Sono tutti a punta e con tacco alto 9 cm gli stivali alti al polpaccio che troviamo nella pre- collezione autunno inverno della casa di moda francese, i modelli sono tutti uguali ma come per la precedente collezione cambiano i colori. Il prezzo è di 1.250 euro
Realizzati in pelle scamosciata e satin gli stivaletti invernali della Maison Chanel sono tutti arricchiti dalla scritta Gabrielle CHANEL Coco.
Nella gamma dei  colori spiccano le calzature in blu elettrico rosso fuoco, verde, e per chi cerca scarpe dalle tonalità più facili da abbinare agli abiti invernali ci sono scarpe scamosciate create in grigio o beige.
Questi tutti i nuovi modelli stivali Chanel  e stivaletti donna per l’autunno inverno 2017 2018 presentati dal brand alle sfilate pret-a-porter di Parigi e nella Pre -Collection.
Stivali Chanel Couture
Oltre i modelli visti, ci sono anche le calzature invernali  che la Maison ha presentato nella sua collezione Couture Fall Winter 2017 2018, e dove spiccano i cuissardes e altri nuovi modelli di stivaletti creati in pelle e con tacco basso in plexiglass
Photo Courtesy Press Office Chanel