Stivali

Stivali stivaletti Chanel inverno 2017 2018. Prezzi collezione

By  | 

Stivali e stivaletti  glitter a punta in suede bicolore  e con scritta, la collezione scarpe donna inverno 2017 2018 di Chanel con foto e prezzi.

Scarpe Chanel autunno inverno 2017 2018 prezzi

Stivali e stivaletti tutti glitter sono le lussuose scarpe della collezione autunno inverno di Chanel che abbiamo visto in passerella a Parigi, non sono da meno però le calzature della Pre-Collezione Fall Winter  della maison francese, vediamo tutti gli stivali e stivaletti invernali firmati Chanel.

Chanel stivaletti stivali inverno 2017 2018

Scarpe Chanel 2017 2018

Karl Lagerfeld  durante la sfilata inverno prêt-à-porter di Chanel ci ha mostrato quali sono le nuove calzature moda del marchio per la stagione fredda, ora invece le guardiamo tutte grazie alle foto e prezzi della collezione pervenuti direttamente dalla Maison Chanel.

Stivali Chanel inverno 2017 2018

© CHANEL

Le linee di scarpe da donna della maison francese sono due: ci sono gli stivali visti in passerella e le calzature della Pre- Collezione autunno inverno, vediamo come sono fatte e quali sono i colori scelti  per la stagione invernale

stivaletti chanel

©CHANEL

Stivali Chanel e stivaletti glitter della sfilata prezzi e modelli

Tre i modelli di stivaletti a punta che Chanel propone nel suo catalogo invernale, tutti con tacco basso e realizzati in vernice e glitter hanno la punta a contrasto e si distinguono per i colori scelti.

tronchetti chanel inverno 2017 2018

©CHANEL

Ci sono boots neri impreziositi da glitter, il modello dallo stile più audace in vernice  con glitter tutti in argento e uno stivaletto glitterato multicolore. Il prezzo è di 990 euro

stivaletti chanel autunno inverno 2017 2018

© CHANEL

Tutti bassi ma con gambale largo che arriva sotto il ginocchio sono gli stivali Chanel che abbiamo visto  durante la sfilata e abbinati agli abiti della collezione inverno, modelli tutti uguali ma creati in diverse tonalità di colore.

stivali chanel glitter rosa

© CHANEL

Ci sono colori inusuali come il rosa, gli stivali Chanel bianchi che rientrano tra le tendenze invernali e impreziositi da glitter, l’irununciabile modello in nero, anche questo con punta e tacco in vernice nera a contrasto e gambale abbellito da glitter.

Stivale nero chanel inverno 2018

© CHANEL

Gli stivali glitterati tutti in argento,  i boots brillanti  in color beige con punta e tacco neri ma sempre impreziositi da tanti piccoli punti luce e il modello multicolor completano la collezione invernale di stivali Chanel. Costano 1.400 euro

stivali chanel inverno 2017 2018 prezzi

© CHANEL

Stivali Chanel Pre-Collezione autunno inverno 2017 2018

Sono tutti a punta e con tacco alto 9 cm gli stivali alti al polpaccio che troviamo nella pre- collezione autunno inverno della casa di moda francese, i modelli sono tutti uguali ma come per la precedente collezione cambiano i colori. Il prezzo è di 1.250 euro

 stivaletti chanel in camoscio inverno 2017 2018

©CHANEL

Realizzati in pelle scamosciata e satin gli stivaletti invernali della Maison Chanel sono tutti arricchiti dalla scritta Gabrielle CHANEL Coco.

chanel stivali invernali 2017 2018

©CHANEL

Nella gamma dei  colori spiccano le calzature in blu elettrico rosso fuoco, verde, e per chi cerca scarpe dalle tonalità più facili da abbinare agli abiti invernali ci sono scarpe scamosciate create in grigio o beige.

stivaletti chanel inverno 2018

©CHANEL

Questi tutti i nuovi modelli stivali Chanel  e stivaletti donna per l’autunno inverno 2017 2018 presentati dal brand alle sfilate pret-a-porter di Parigi e nella Pre -Collection.

Stivali Chanel Couture

Oltre i modelli visti, ci sono anche le calzature invernali  che la Maison ha presentato nella sua collezione Couture Fall Winter 2017 2018, e dove spiccano i cuissardes e altri nuovi modelli di stivaletti creati in pelle e con tacco basso in plexiglass

Chanel stivali cuissardes inverno 2018

Copyright IMAXtree

Photo Courtesy Press Office Chanel

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *