Scarpe da sera

Scarpe oro da cerimonia per la primavera estate 2017

By  | 
1 of 14

Scarpe e sandali oro ideali per cerimonie. Ecco un po’ di esempi dal meglio delle collezioni 2017

scarpe-sandali-oro-estate-2017

Dorate, preziose e raffinate. Così devono essere le scarpe oro da cerimonia per essere abbinate con facilità a borse e vestiti. Dall’alta moda a Louboutin, ai modelli di marchi diversi, fino a Zara ecco le migliori scarpe e i sandali oro della primavera estate 2017.

Scarpe belle e irresistibili che esprimono lusso ed eleganza. Le scarpe oro piacciono ma  quando si tratta di indossarle con abiti da cerimonia è sempre meglio optare per un sandalo o per una scarpa a punta classica. Vediamo le novità scarpe in oro del 2017 con un occhio alla moda e uno al portafogli.

Le decolletté in oro più particolati le ha proposte Elie Saab , sono scarpe che presentano lavorazioni a rete sulla tomaia e  nella collezione sono state abbinate a pantaloni e abiti sempre in oro.

Sono tra i modelli più belli della collezione invece le décolleté oro  tacco gattino e pizzo lurex  arricchite da una spilla gioiello in punta modello Bellucci di Dolce&Gabbana.

Classiche a punta la décolletté con tomaia in pelle oro opaco tacco alto con curva e l’inconfondibile suola rossa a contrasto  sono le scarpe dorate del nuovo catalogo di Louboutin. Sempre  realizzati  in collaborazione con Louboutin  gli eleganti sandali dorati che lo stilista Naeem Khan ha abbinato ai suo abiti eleganti.

Da sfilate e presentazioni invece emergono i raffinati sandali dorati di Kenzo che hanno il tacco a spirale. Elegantissimi  sandali con tacco che fasciano il piede con listini in pelle oro visti nella collezione alta moda di Ralph&Russo.  Sandali in oro dal modello più comodo grazie al tacco grosso e il plateau li abbiamo visti invece da Laura Biagiotti.

Lo scintillio di tutti i dettagli in cristallo illumina invece la tomaia delle scarpe eleganti aperte dietro proposte da Le Silla. Tomaia effetto pitone invece per le scarpe chiuse a punta di Roberto Botticelli.

Spesso abiti e scarpe da cerimonia vengono acquistati dagli stessi stilisti di abiti da sposa  o produttori di scarpe da sposa,  tra i marchi più cercati  Pronovias che per la sua linea cerimonia propone sandali oro specchio, Loriblu che vende delle belle scarpe gioiello e Penrose che oltre le scarpe da sposa ha una linea di scarpe  per cerimonie.

Tuttavia per chi è invitata è sempre consigliabile optare per un paio di sandali o scarpe che  da riutilizzare nelle serate estive o per altre occasioni eleganti.

Cercando tra i marchi di scarpe italiane décolletté dorate si trovano a prezzi alti come  le scarpe oro  di Ferragamo donna o l’elegante sabot  dorato di Zanotti  fino a  marchi con buona qualità e prezzi più bassi come CaféNoir. Ancora più economici invece i prezzi delle scarpe di Primadonna che nella sua collezione primavera estate 2017 offre una vasta scelta di scarpe per cerimonie dove l’oro viene declinato in più modelli di calzature.

E per chi cerca la scarpa moda in oro a prezzi bassi Zara è sempre una soluzione per tutti.

1 of 14

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.