Scarpe di jeans sportive, casual e con il tacco alto, quattro novità estate 2015 per essere alla moda.
Grazie al ritorno della moda Anni 70 anche le scarpe di jeans tornano alla ribalta proposte in più versioni dalle sneaker alle scarpe con il tacco alle espadrillas in denim fino agli stivaletti in jeans di Louis Vuitton.
Come abbinarle dipende dalla scarpa che scegliete, ad esempio un paio di scarpe in jeans e pelle con il tacco le abbinate con jeans stretti neri o bianchi oppure un vestito, mentre un paio di stivali e stivaletti in jeans si abbinano a minigonne abiti bianchi corti in tricot o abiti rossi sempre corti.
Vedi anche: Come si abbinano le scarpe con i jeans
Facilissime invece abbinare un paio di sneaker in tessuto denim come quelle di Diesel, o un paio di comode espadrillas come quelle di Ash arricchite dalle borchie e suola in corda per un perfetto stile metropolitano.
Vediamo le altre novità scarpe jeans per l’estate 2015 cominciare dalle scarpe con tacco alto di Luciano Padovan che propone décolleté Open Toe in denim con cinghie in pelle per un look elegante dallo stile vintage.
Per un look facile da street style ci sono le nuove sneaker per la primavera-estate 2015 di Roy Roger’s, sono scarpe innovative realizzate grazie ad un procedimento di vulcanizzazione che non prevede cuciture, con il garantendo maggiore comfort al piede.
Gli stivali e stivaletti di Louis Vuitton che vi abbiamo mostrato nelle foto, invece sono in tessuto jeans chiaro con tacco grosso in legno a contrasto, per un perfetto look in stile anni settanta.