MODA

Scarpe e pantaloni stretti uomo. Le idee moda di oggi e domani

By  | 

Scarpe e pantaloni stretti alla caviglia eleganti, arrotolati e senza orlo, pantaloni e jeans aderenti slavati e strappati  con stivali o sneaker.12 idee moda uomo inverno 2016  che dura fino all’estate.

Scarpe uomo moda inverno 2015-2016

Se avete un paio di jeans stretti non buttateli, anzi compratevi una camicia a quadri meglio se stile vintage indossate un paio di scarpe da tennis magari consumate e avete così anticipato la moda estate del 2016, Saint Laurent uomo insegna. Ma non è solo della prossima estate che vogliamo parlarvi ma della tendenza moda pantaloni stretti che durerà dal prossimo autunno inverno 2015 -2016 fino a tutta la prossima estate 2016, e naturalmente le scarpe giuste che dovete abbinare.  Eccovi tutte le novità a cominciare da uno dei big: Emporio Armani dove dal catalogo e dalle sfilate notiamo pantaloni con la zip  alla caviglia abbinati a scarpe eleganti marroni e un modello di pantaloni con elastico da indossare con uno stivaletto nero sportivo.

scarpe uomo Emporio Armani inverno 2016

A seguire  la bellissima collezione di Mango  Blacksmith Collection, protagonista della campagna Josh Beech. Qui troviamo  jeans neri  aderenti senza orlo  abbinati  a stivaletti stringati.

Mango moda uomo autunno inverno 2015-2016

Qui invece abbiamo scelto Massimo Dutti uomo, che per la collezione inverno propone un bell’esempio di come  si abbinano bene le scarpe marroni ad un paio di jeans con risvolto abbinati ad una camicia in tinta.

Massimo Dutti uomo inverno 2016

Scarpe e pantaloni aderenti

Qui ci sono due tendenze forti, gli stivaletti a punta e le scarpe sportive vediamo gli esempi migliori. DSquared2 propone stivaletti a punta neri e marroni da abbinare a jeans consumati, è uno dei migliori abbinamenti visti alle sfilate moda uomo di Milano.

Stivaletti uomo inverno 2016

Altro esempio da copiare è Costume National Uomo che abbina stivaletti a a pantaloni eleganti ma stretti alla caviglia

Stivali uomo inverno 2016

 Poi c’è Diesel che sceglie jeans strappati da indossare con stivali in pelle nera semplici  oppure con fibbie.

Stivaletti uomo inverno 2015 2016

Se vi piacciono le scarpe rosse invece qui due esempi di come potete abbinarle a pantaloni aderenti neri, Paul Smith e Demeulemeester.

scarpe rosse uomo inverno 2016Ma il leader indiscusso dei pantaloni stretti è jeans skinny è sempre lui Saint Laurent uomo per l’inverno e per l’estate, nessuno come lui riesce ad abbinare scarpe e stivali  o sneaker ai pantaloni. Ecco l’esempio inverno e estate  2016

Saint Laurent uomo scarpe

Ma i pantaloni stretti alla caviglia non sono solo jeans guardate ad esempio Vuitton uomo che abbina scarpe sportive per l’inverno a pantaloni classici con risvolto.

Scarpe uomo Louis Vuitton inverno 2016

 Sneaker rosa pallido e nere per Versace da indossare con i pantaloni con zip laterale.

Scarpe uomo Versace autunno inverno 2015-2016

Altri  esempi uno sportivo e uno elegante arrivano dallo stilista americano Tom Ford, scarpe bianche sportive da indossare con total look nero mentre le scarpe stringate stile Clark vengono abbinate ai jeans.

Tom Ford moda uomo inverno 2015-2016

Qualche anticipazione scarpe e pantaloni stretti  estate 2016?  La collezione di Bikkembergs, John Varvatos, Dior  uomo Hogan, sono alcuni degli stilisti che propongono pantaloni aderenti, qui  potete vedere tutte le sfilate moda uomo estate 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *