MODA

Scarpe eleganti tacco alto e tacco medio 2015

By  | 

Scarpe eleganti per donna, con tacco alto e tacco medio. Scarpe moda, per cerimonie o per la sera, nere, neutre o colorate, per la primavera estate 2015.

Cercare un bel paio di scarpe eleganti adatte alle cerimonie e per la sera non è difficile ma neanche semplice, le tendenze moda scarpe per la primavera estate 2015 sono tante e bisogna saper scegliere con attenzione, tutto dipende sempre dal budget di spesa che si ha a disposizione e dagli abbinamenti scarpe e vestiti.

La cosa migliore da fare per scegliere un paio di scarpe eleganti è guardare sempre l’alta moda  e le sfilate di prêt-à-porter dove si trovano delle indicazioni  importanti sui  nuovi colori  delle scarpe e i modelli di tendenza, a cominciare da nomi italiani come le scarpe di Prada o le scarpe di Armani ,  Versace, Tod’s,  in Italia non mancano le scarpe.

Scarpe eleganti donna estate 2015

Scarpe Basse Armani Scarpe a Punta Miu Miu

Poi ci sono i marchi francesi come Lanvin che fa sempre delle scarpe bellissime e raffinate, Nina Ricci, o le scarpe viste nelle sfilate di New York,  ad esempio Carolina Herrera e Marc Jacobs, due stilisti totalmente diversi ma tutti e due  per la primavera estate hanno fatto delle belle scarpe. E ancora i nomi che tutti conoscete tipo Louboutin e Jimmy Choo. e poi ci sono produttori di scarpe che sono presenti alle sfilate ma non sono secondi a nessuno, Gianvito Rossi, Loriblu che non fa solo scarpe sposa, e tra i tanti i marchi noti per la comodità, nero Giardini e Geox. In  questo panorama piuttosto vasto abbiamo scelto 1o scarpe per darvi l’idea delle tendenze moda e qualche dritta utile negli abbinamenti dei colori.

Ci sono tanti tacchi alti per la primavera estate 2015  e alcune scarpe con tacco medio da tenere in considerazione, vediamo intanto i colori: le scarpe nero sono  un classico, che abbinate a abiti chiari e neri   ma se volete un modello particolare, ci sono le scarpe alte con tacco grosso a punta e cinturino di Prada, in alternativa date uno sguardo alle scarpe di Atelier Versace e alle pump a punta con cinturino in vernice di Ralph & Russo alta moda e Giambattista Valli.

Scarpe eleganti donna primavera estate 2015

Scarpe con cinturino Prada scarpe con tacco alto di Versace

Particolari con tacco medio gioiello sono le scarpe  nere con cinturino di Marc Jacobs. Per gli abbinamenti non ci sono problemi  un paio di scarpe nere  si abbinano al bianco, agli abiti  bianchi e neri o colorati con tessuti stampati, al beige. Se invece volete comodità e moda , da Nero Giardini Trovate delle belle Mary Jane in vernice nera a prezzi  più accessibili.

Scarpe eleganti donna 2015

Scarpe con tacco gioiello Marc Jacobs Pump nere Giambattista Valli

 Scarpe colorate

Beige o color nudo  sono le scarpe più  eleganti  e più facili da abbinare con tanti colori come il nero , rosso , bianco. Con le scarpe color nudo è difficile sbagliare ed è semplice trovarle, vedi Geox che le ha fatte semplici con tacco grosso e medio in vernice, o le eleganti décolleté di Ferragamo con fiocco in raso e tacco alto 7 cm.

scarpe eleganti donna Ferragamo

Décolleté eleganti di Ferragamo

Se invece vi piacciono i colori pastello, eleganti proposte con tacco alto o tacco medi sono le scarpe di Ballin. Ma come quali sono i colori più giusti per un paio di scarpe rosa chiaro o azzurro polvere? Ci sono tante idee da copiare ad esempio Fendi che abbinano il rosa a colori chiari e jeans, Nina Ricci a Parigi sceglie abiti neri e bianchi per abbinare i suoi sandali in color rosa semplici o arricchiti da dettagli gioiello. i colori giusti quindi sono, nero, bianco, blu, grigio, bianco con stampe delicate che richiamano in rosa o l’azzurro, in alternativa potete usare un completo abito bianco e giacca rosa per spezzare e abbinare le scarpe nel modo giusto.

scarpe Ballin primavera estate 2015

Pump Ballin P/E 2015

Tra i tanti colori della primavera estate spiccano le scarpe bianche, gli abbinamenti più eleganti li abbiamo visti da Lanvin, decollete bianche abbinati ad abiti beige, neri, o neri e rosso bordeaux, vedi ad esempio l’abito da sera  sopra al ginocchio con gonna a pieghe. Un paio di scarpe bianche con il tacco sono un jolly per la primavera estate 2015, le sfrutterete molto e trovarle non è difficile, vedi la décolletté in nappa con tacco  di 8,5 cm del brand italiano CAFé NOIR dove c’è una scelta ampia e ottimi prezzi.

Scarpe bianche abbinamenti

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *