Eleganti sul lavoro, perfette per la sera, ma anche con i jeans. Scarpe a punta e tacco alto: vediamo quali sono le ultime tendenze.
Nonostante tutte  le  scarpe basse viste nelle sfilate di Alta Moda e prêt-à -porter le nuove tendenze moda primavera estate 2015 non rinunciano alle scarpe a punta con il tacco alto.
Un paio di décolleté nuove e di moda non possono mancare nella scarpiera di una donna, gli stilisti sanno bene che sono le scarpe più  femminili  e anche le più facili da abbinare. Utili per un outfit da lavoro,  perfette se abbinate ad un vestito  da  cerimonia e per la sera,  belle anche da portare con con un paio di  jeans. Le scarpe con il tacco alto sono una tendenza che non muore mai.
Vediamo le nuove tendenze moda per la prossima primavera estate e quali sono i nuovi colori delle scarpe alte a punta.
Tacco e colore – Il tacco in un paio di scarpe è fondamentale, per la prossima stagione troviamo il classico stiletto, scarpe con tacchi alti e grossi che sono le più comode, al tacco particolare delle scarpe di Dior, tacchi in plexiglass, in metal e in legno, le altezze vanno dal tacco medio al tacco altissimo.  Per i colori invece si va dal nero  alle scarpe rosse, al bianco al giallo,  ai colori pastello,  passando per il verde fino alle scarpe bicolore trend di moda anche dell’autunno inverno e le scarpe in metal.