Scarpe sposa

Scarpe sposa 2015 originali: Sophia Webster

By  | 

La nuova collezione scarpe sposa originali per il 2015  lanciata dalla della stilista Sophia Webster.

State cercando un paio di scarpe da sposa originali magari  semplici in raso con un tacco gioiello particolare, oppure in satin color avorio con pietre colorate in punta con le scritte sulla suola? Niente paura la stilista Sophia Webster ha appena lanciato la sua collezione scarpe sposa per il 2015. Pluripremiata per il suo estro e la sua capacità in particolare modo nel campo delle calzature, Sophia Webster con la nuova collezione di scarpe da sposa particolari entra a pieno titolo nel panorama delle calzature da matrimonio.

Scarpe sposa 2015

La collezione spazia dalle pump in  raso classico con tacchi  alti  e perline di cristallo  fino ai scandali in raso  coloro avorio doppio cinturino alla caviglia e un delizioso pon pon di marabù,  “c’è qualcosa per tutte le sposa”  ha dichiarato  la stilista.

Scarpe sposa 2015 Sophia Webster

Infatti troviamo anche scarpe da sposa in color rosa o in delicato celeste sempre con alti tacchi preziosi, e per chi vuole uscire dagli schemi e sposarsi con un paio di scarpe rosse ci sono delle splendide décolletté in satin aperte dietro con il tacco particolare formato da tanti cuoricini rossi.

scarpe sposa originali

Bianco e celeste invece il sandalo con ali di farfalla. Le  scarpe  da sposa di Sophia Webster sono già in vendita sul sito della stilista e saranno vendute anche dal sito Net-a-porter.com. I prezzi sono alti, si parte da 360 sterline che al cambio di oggi corrispondono a circa 500 euro, ma stiamo parlando di scarpe da sposa originali e di lusso.

Vedi anche: Quanto costano le scarpe da sposa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.