Scarpe sposa

Scarpe sposa 2018: 15 modelli per tutti i vestiti

By  | 

Vediamo insieme le migliori scarpe sposa 2018, 15 modelli di sandali e décolleté per tutti i tipi di vestiti: ecco tutte le calzature da matrimonio più belle 

Seguici alla scoperta delle più belle scarpe sposa 2018, le calzature che completeranno il tuo wedding look e ti faranno sentire perfetta e pronta per dire sì. Non solo scarpe classiche per la sposa moderna, le nuove calzature per matrimonio accontenteranno tutte le donne che cercano un dettaglio in più, una scarpa da sposa particolare ma pur sempre elegante e raffinata.Scarpe sposa 2018

In questo articolo ti presentiamo 15 modelli per tutti i tipi di vestiti, dalle scarpe sposa per abito in pizzo, alle scarpe per abito a sirena, alle scarpe sposa per abito corto o ampio. Insieme all’abito del grande giorno, le scarpe sposa rappresentano senza dubbio uno degli accessori fondamentali dell’outfit da matrimonio.

scarpe abiti sposa estate inverno 2018

Un elemento da scegliere con cura e attenzione, in base soprattutto al dress style che sceglierai, ma anche secondo le tue necessità in fatto di comodità, altezza del tacco e materiali impiegati.

Scarpe sposa 2018: décolleté bianche o colorate dall’eleganza innata

Le scarpe sposa 2018 offrono una vasta scelta di décolleté per matrimonio, una tra le calzature più amate dalle donne di tutti i tempi.

scarpe sposa rene caovilla 2018

René Caovilla scarpe sposa

Bianche o colorate, le décolleté da sono ideali in abbinamento ad abiti ampi dallo stile principesco, o vestiti da sposa che necessitino di una scarpa elegante, dall’indiscutibile raffinatezza.

Davvero splendide, le décolleté da sposa colorate di Valentino, declinate nelle tonalità del rosa tenue o dell’argento. Il dettaglio che rende queste scarpe particolari è l’applicazione di un fiocco e la trasparenza di parte della tomaia, che lascia intravedere il piede. Saranno spettacolari in accostamento ad abiti da sposa con dettagli nello stesso colore delle scarpe.

Scarpe sposa Valentino estate 2018

Con  cinturino alla caviglia, le décolleté da sposa in raso, proposte da Saint Laurent. Impreziosite da piccoli swarovski applicati sulla punta e sul tacco, queste scarpe sposa 2018 saranno belle da abbinare ad abiti lunghi e ampi, ma dallo stile semplice.

saint-laurent-scarpe sposa estate 2018

La proposta calzature da sposa di Puglisi è estrosa ma elegante al tempo stesso: si tratta di décolleté slingback in raso color champagne. A punta, con un grosso fiocco e applicazione gioiello dorata, una scarpa da sposa del genere ti renderà raffinata e davvero chic, senza farti passare inosservata.

puglisi scarpe in raso eleganti estate 2018

Scamosciate e con brillantini, le décolleté a punta di Caovilla. La linea della tomaia di queste scarpe sposa estate 2018 è originale e evidenzia perfettamente la linea del piede, la punta è tempestata di swarovski.

rene-caovilla-scarpe in camoscio

Con incrocio di listini sul collo del piede, le décolleté open toe di Loboutin avvistate alle sfilate bridal di Naeem Khan, sono perfette per completare un abito da sposa ampio ma corto. Le décolleté con plateau, infatti, spesso non si sposano bene ai vestiti ampi e lunghi, ma restano una delle scelte di molte spose moderne, grazie alla loro comodità.

scarpe sposa louboutin naeem khan inverno 2018

Platino, le scarpe sposa 2018 effetto coccodrillo ai piedi delle modelle che hanno sfilato sulle passerelle di Ralph & Russo. Una décolleté da sposa a punta dalla linea classica, ma resa particolare dalla ricercatezza dei materiali impiegati per realizzarla.

Ralph e Russo scarpe platino 2018

Decorazioni dal sapore classico e di altri tempi per le décolleté argentate di Sergio Rossi. Il tacco medio basso di queste scarpe per matrimonio garantisce comodità, lo stile le rende adatte per completare un sobrio tailleur da sposa.

sergio-rossi-decollette argento estate 2018

Insolite, tempestate di swarovski, le scarpe da sposa bianche e rosse di René Caovilla. Décolleté in raso aperte dietro dal tacco medio alto, che saranno perfette in abbinamento ad abiti da sposa bianchi o con dettagli rossi.

scarpe sposa estate 2018 bianche rosse

Scarpe sposa 2018: i sandali da cerimonia più nuovi e particolari

Tra le scarpe sposa 2018 più belle e particolari, troviamo un’ampia scelta di sandali da cerimonia. Il sandalo, in particolare per chi si sposa in estate, è una delle calzature preferite dalle future sposine.

Ralph e Russo sandali argento

Come i bellissimi e particolari sandali  bianchi alti visti sulle passerelle bridal di Blumarine: tacco alto e chiusura con cerniera sul tallone, lasciano il collo del piede quasi totalmente scoperto. Incorniciato da quattro listini con fibbia dorata, il piede è reso sexy ed elegante da una calzatura dal mood decisamente femminile.

sandali bianchi blumarine estate 2018

Nuovi e originali, accontenteranno chi cerca una scarpa sposa particolare e diversa dal solito, i sandali trasparenti di Rime Arodaky. Caratterizzati da tre listini, realizzati in un materiale plastico quasi invisibile, lasciano il piede completamente scoperto. Ideali da abbinare ad un abito con spacco o corto, che comunque lasci la gamba a vista.

rime-arodaky- sandali sposa trasparenti

Alla schiava, con lacci da legare intorno alle caviglie, i bellissimi sandali argentati di Marchesa. Dal look grintoso e sexy, questi sandali particolari con decorazioni di piccole foglioline sui listini e sul tallone, saranno la scelta delle ragazze che vogliono una scarpa per matrimonio unica e diversa dal solito.

Marchesa-sandali-sposa-argento-estate

Nelle nuove collezioni bridal non mancano le scarpe sposa 2018 color oro. Come quelle presentate dal brand Houghton sposa: laccio alla caviglia e listino dorato a fermare il piede, tacco grosso che ne garantisce la comodità. Questi sandali da cerimonia gold sono ideali da abbinare ad abiti da sposa stretti o con spacco.

Houghton-sandali sposa oro rosa 2018

Più eleganti, i sandali dorati Jimmy Choo. Tacco medio e doppio laccino alla caviglia, questi sandali metallici particolari ma raffinati hanno una linea che piacerà a tutte le fashion victim.

Jimmy-choo- sandali oro rosa estate 2018

Spettacolari e appariscenti, i sandali gioiello di Le Silla. Grossi swarovski e decorazioni di fiori gioiello sul collo del piede, accontenteranno chi cerca una scarpa da sposa estrosa ed esagerata, da abbinare a un abito a sirena o scivolato, comunque semplice per non appesantire troppo l’insieme.

sandali gioiello

Cerchi una scarpa sposa per abito corto o in pizzo? Ecco il sandalo color avorio, dal mood essenziale, avvistato sulle passerelle di Mark Zunino. Due listini a incorniciare il piede, in materiale lucido ma assolutamente sobri, giovani ed eleganti al tempo stesso.

Mark zunino sposa inverno 2018

E tu, quali scarpe sposa 2018 sceglierai per coronare il tuo sogno d’amore?

VEDI ANCHE: SCARPE SPOSA COME SCEGLIERLE GLI ERRORI DA EVITARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *