SFILATE MODA

Le scarpe uomo Ferragamo estate 2017, tra sandali e stringate bianche

By  | 

Ferragamo uomo: scarpe stringate bianche e rosse, sandali sportivi e scarpe chiuse per la collezione primavera estate 2017 di Ferragamo. Foto e indicazioni sui prezzi.

ferragamo-scarpe-uomo-estate-2017

Con circa dieci modelli di calzature diverse Ferragamo ha presentato la sua linea scarpe da uomo per la stagione primavera estate 2017, una collezione di calzature dove spiccano le scarpe bianche e gialle o bianche e rosse. Vediamo le novità del marchio italiano di pelletteria.

ferragamo uomo estate 2017

Ferragamo scarpe e sandali uomo

C’è una novità rispetto alle precedenti collezioni da uomo presentate da Ferragamo, manca l’elemento di classe e stile, tutto è dovuto al fatto che Massimiliano  Giornetti ha lasciato la direzione artistica della maison italiana. Proprio oggi invece  Ferragamo ha comunicato il nome del nuovo direttore creativo della linea uomo che è Guillame Meilland.

Questa  nuova collezione che vi illustriamo è stata progettata dal team interno , ma anche se non tutto può piacere non manca di originalità.

ferragamo scarpe sportive uomo estate 2017

Le scarpe che si distinguono sono le calzature stringate, ad esempio la più elegante è una scarpa in pelle marrone con sfumature di nero in punta e sul tallone. Sempre allacciate e con tomaia in pelle sfumata le scarpe  da uomo in verde.

ferragamo

Particolari invece le scarpe senza lacci con la tomaia con tre diversi colori, dal marrone ai dettagli in verde militare alla punta in nero.

ferragamo scarpe umo estive

I sandali hanno uno stile sportivo anche se lavorati in pelle ma presentano una suola alta in gomma e il plantare con colori a contrasto.

ferragamo sandali uomo 2017

A distinguersi sono le calzature da uomo classiche ma in bianco  con dettagli di colore come, il rosso l’azzurro e il giallo nella suola e nel tallone.

ferragamo scarpe bianche estate uomo

Una collezione di scarpe che  può essere definita  di transizione per  Ferragamo che ha sempre fatto delle gran belle calzature.

I  prezzi: quanto costano le scarpe firmate Ferragamo

Ferragamo è un marchio del made in Italy di lusso e pertanto le sue calzature hanno un prezzo elevato, per farvi un banale esempio le francesine che abbiamo visto nell’ultima collezione moda uomo inverno, hanno un prezzo che parte da 745,00 euro, mentre una classica  scarpa allacciata marrone o nera costa 780,00 euro o 795,00 euro se si sceglie un paio di scarpe  più particolari lavorate in due diversi pellami

I prezzi scendono sulle calzature classiche in camoscio che costano 540,00 euro e sui mocassini da giorno, se invece sceglite un paio di mocassini particolari in pitone le pagate 1.400,00 euro.

NB. L’azienda non ha ancora comunicato tutti i prezzi della collezione estiva, aggiorneremo l’articolo non appena questi saranno resi noti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *