MODA

Le scarpe che vanno di moda a Londra per la P-E 2018. Foto

By  | 

Scarpe chiuse scarpe aperte ciabatte e scarpe eleganti, tutte le scarpe moda donna dalle sfilate di Londra per la primavera estate 2018.

Scarpe moda londra sfilate p-e2018

Quali sono le nuove scarpe donna che vanno di moda a Londra la prossima stagione calda? Qui trovi tutti i nuovi modelli direttamente dalle ultime sfilate donna primavera estate 2018, vediamo subito quali novità  e tendenze scarpe che ci riserva la capitale inglese

Scarpe: sfilate Londra collezioni primavera estate 2018

Chiude New York e apre subito Londra con un calendario di novità, molti  nomi hanno scelto di presentare le loro collezioni nella capitale inglese tra i quali Emporio Armani, ma una delle novità più importanti è il duo Ralph&Russo che per la prima volta ha presentato la sua collezione prêt-à-porter e con una collezione di calzature ultra femminili ed elegante: ci sono décolletté  argento specchio o in oro rosa da portare anche di giorno, sandali argento per gli abiti da sera e stivali estivi.

Sfilate Londra Primavera estate 2018 scarpe donna

Ma Londra riserva sempre tante novità e non potevano mancare abbinamenti inusuali come la converse bianca abbinata a calze a rete verde o  pantofole tutte in pelo da portare sempre con calze a rete.

Molto carine invece le scarpe rosse a punta con tacco basso, volant e fori sulla tomaia viste da Eudon Choi che le propone anche in color nudo, tra i suoi nuovi modelli ci sono anche scarpe flat.

Si ispira allo street style invece Borsa Asku che propone gli Slip-one aperti dietro da indossare con calzino bianco velato, ma non entusiasma neanche con i suoi modelli di T-Bar tutte a righe bianche e nere abbinate sempre a calzini  a pois.

Tendenze scarpe donna londra 2018

L’originalità però spesso non è sintomo di eleganza e tra le scarpe che vanno di moda a Londra per la p-e 2018 ci sono anche modelli con plateau e tacchi esagerati o zeppe dorate come quelli che ha presentato Pam Hogg.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *