Donna sobria ed elegante per Giorgio Armani nella collezione 2015: tacchi alti con plateau e cinturino con fibbia, scarpe basse maschili nere, pantaloni morbidi e corti alla caviglia.
Elegante e raffinata, sicura di se stessa svetta sui tacchi alti di giorno e con facilità passa alle scarpe dallo stile maschile, mentre la sera sceglie scarpe eleganti con tacco a spillo in raso arricchite da dettagli brillanti. La donna di Giorgio Armani non teme confronti, indossa pantaloni cropped in tessuto crepe avvolta in uno scialle morbido o con un blazer, o un completo particolare con gonna e pantaloni. Questa è la collezione autunno inverno 2015 di Giorgio Armani presentata durante l’ultimo giorno delle sfilate di Milano.
Vedi anche: Emporio Armani inverno 2015 scarpe alte basse e bicolore
Le scarpe
Abbiamo detto tacchi alti , si ma particolari nei colori e nelle forme, le décolleté nere o color neutro proposte hanno la punta rotonda plateau e tacco a contrasto per il giorno. Sono proprio i colori dei tacchi che vengono abbinate ai pantaloni, un paio di scarpe nere o color neutro con tacco blu si abbinano ad un paio di cropped pants blu, un dettaglio raffinato che fa la differenza. Le scarpe stile maschile proposte in pelle nera sono senza cuciture liscie, mentre per gli abiti da sera Armani sceglie tacchi a spillo e scarpe a punta per un completo pantaloni agli abiti sempre da sera proposti in azzurro, fucsia o tessuti con stampe delicati lo stilista ha abbinato stivaletti neri in vernice.
Dopo sei giorni di sfilate Milano Moda Donna con la sfilata di Armani ha chiuso “in bellezza”.