Tutte le scarpe e i sandali della collezione primavera estate 2016 di Sophia Webster, tra tacchi e  sandali con perle colorate, le novità e i prezzi.
Premiata di recente per il suo talento la designer inglese Sophia Webster per la primavera estate propone una collezione di calzature davvero originali, e se cercate scarpe che  si distinguono qui le trovate di sicuro, vediamo tutta la collezione.
Sophia Webster scarpe aperte e chiuse estate 2016
Probabilmente le scarpe più normali di tutta la collezione sono le décolleté a punta con grandi pietre colorate, ma passare dalla normalità all’originalità per Sophia Webster è un attimo, ed ecco che la scarpa sportiva bianca con strap  viene proposta aperta dietro  arricchita da grandi dettagli gioiello sulla tomaia, stessa cosa vale per le sneaker bianche con il tacco alto e fino.
I sandali invece a parte qualche modello con tacco basso scultoreo e un modello basso  con fibbia  a forma di cuore e il sandalo con il laccio alla caviglia sono tutti alti, si distinguono i gladiatori alti fino a metà coscia tutti ricoperti di perline colorate, probabilmente questo è il modello più particolare.
La collezione prosegue con sandali con il tacco a spillo multicolore con lacci o nastri da annodare alla caviglia, tacchi alti rotondi, zeppe  sandali con fasce trasparenti tacco grosso alto e plateau altissimi tutti decorati, fiori al posto delle fasce, e scarpe aperte nere in vernice con grosso cinturino alla  caviglia con tacchi fini o tondi.
I prezzi delle scarpe di Sophia Webster
La stilista ha un suo portale dove vende direttamente, ma anche su net-a-porter è possibile trovare le sue scarpe dove i prezzi per un paio di zeppe partono dai 350,00 euro per arrivare fino ai 675, 00 euro per il sandalo modello Flamingo a 695, 00 euro per un paio di sandali con tacco alto in pelle dorata.