Scarpe moda

I tacchi secondo Steve Madden. Foto e prezzi

By  | 
1 of 12

Le scarpe con i tacchi secondo lo stilista Steve Madden. Scarpe di tendenza a prezzi abbordabili (intorno ai 130 euro, e ci sono i saldi).

steve-madden-scarpe-stivali-inverno-2017

Per Steve Madden “i marciapiedi sono la sua passerella di moda” come scrive nel suo sito online.  Lo stilista americano infatti è noto per le sue scarpe (tacchi compresi) molto amate dalle fashion blogger che amano sfoggiarle con diversi abbinamenti. Ma cosa ha di speciale una scarpa di Steve Madden? Il tacco di metallo e la forma, sono scarpe di tendenza che vengono vendute ad un buon prezzo. Non e difficile infatti trovare degli stivaletti  in velluto sotto i 100 euro o scarpe eleganti come i sandali invernali con dettaglio in pelliccia ad un buon prezzo.

Abbiamo guardato tutto il catalogo inverno di Steve Madden e tra scarpe alte, scarpe basse, tacchi grossi o fini abbiamo selezionato tutte le scarpe adatte per essere indossate in ogni occasione dalla mattina alla sera. Ecco la nostra selezione.

Steve Madden, tacchi e altro: selezione dal catalogo 2016-2017

Non possiamo trascurare la décolletté scamosciata  a punta con il tacco a blocco dorato, è una scarpa invernale versatile che si abbina  con facilità ad un jeans o ad un vestito elegante,  mentre i sandali invernali  li trovate in versione elegante  con tacco basso e tacco alto in metallo, glitterari o  in velluto e pelle. Spicca nella collezione il sandalo nero con plateau  alto 5 cm e tacco alto 14 cm in argento glitter

Tra i boots di Steve Madden si distinguono gli stivaletti allacciati in velluto nero  con tacco grosso e altezza media che costano 129,99 euro. Uno degli stivali più venduti di Steve Madden è il modello Troopa 2.0, stivaletti da combattimento  in pelle da portare allacciati a metà. Costano 129,99 euro. Già in saldo invece il modello Bradi,  l’ankleboot  con fibbia argentata laterale che trovate in nero o in color cuoio al prezzo di 69,99 euro.

Stivali inverno 2017 Steve Madden

Cuissard è la parola d’ordine per lo stilista americano, tanti i modelli moda per l’inverno dove si distingue il modello di stivali sopra al ginocchio stile anni sessanta con tacco basso. Costa 129,99 euro

Altro stivale tra i più venduti della collezione è il modello Bellissima, un cuissard in camoscio alto alla coscia in camoscio con lacci dietro e tacco alto 9,5 cm. Il suo prezzo è di 139,99 euro.

Sempre in tema stivali e tacchi, per chi desidera seguire stivali ultima moda cuissard in velluto altissimi proposti in color bordeaux, neri, o verde con tacco grosso ma alto 10,5 cm.

Vedi anche: Stivali donna autunno inverno 2016-2017: le novità di quest’anno

1 of 12

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *