Stivali inverno 2016. Stivali al ginocchio e cuissard, tra tacchi alti comodità e moda tutte le novità per l’autunno inverno i nuovi abbinamenti e gli stivali donna di Kanye West.
Tacchi colore moda e comodità sono le tre considerazioni da fare per scegliere un paio di stivali o stivaletti moda per il prossimo autunno inverno 2015- 2016. Le tendenze sono tante e tra tutte bisogna sempre considerare che un paio di stivali vanno usati e abbinati anche al vostro abbigliamento invernale se non intendete cambiare tutto il vostro armadio, ad esempio abbinare un paio di stivali celesti oppure verdi o argento, non sarà semplicissimo, così come non sarà semplice per tutte indossare gli stivali sopra il ginocchio o a metà coscia.
In questo caso è d’obbligo fare i conti con le nostre gambe e la nostra altezza . Vediamo intanto quali sono i nuovi stivali che vanno di moda in autunno e in inverno senza dimenticare gli abbinamenti giusti
Stivali al ginocchio
Anche se ankle boots stivali al polpaccio stivaletti e cuissard sono le calzature più viste nelle passerelle da New York a Parigi gli stivali sotto al ginocchio versatili eleganti e femminili sono una tendenza moda destinata a continuare. Atelier Versace nella sua sfilata Alta Moda di Parigi li ha proposti con tacchi alti e plateau abbinati agli abiti da sera, Hermers invece ha scelto stivali in pelle nera con tacco alto o in camoscio rosso. Elegantissimo lo stivale in camoscio spuntato davanti proposto dallo stilista libanese Elie Saab abbinato ad un abito corto.