Connect with us

Hi, what are you looking for?

Stivali

Stivali donna autunno inverno 2015 – 2016

1 of 14

Stivali inverno 2016. Stivali al ginocchio e cuissard, tra tacchi alti comodità e moda tutte le novità per l’autunno inverno i nuovi abbinamenti e gli stivali donna di Kanye West.

Stivali donna autunno inverno 2015-2016Tacchi colore  moda e  comodità sono le tre considerazioni da fare per scegliere un paio di stivali o stivaletti  moda per il prossimo autunno inverno 2015- 2016.  Le tendenze sono tante e tra tutte bisogna sempre considerare che  un paio di stivali vanno usati e abbinati anche al vostro abbigliamento invernale se non intendete cambiare tutto il vostro armadio, ad esempio abbinare un paio di stivali celesti oppure verdi o argento, non sarà semplicissimo, così come non sarà semplice  per tutte indossare gli stivali  sopra il ginocchio o a metà coscia.

Stivali donna inverno 2015

 In questo caso è d’obbligo fare i conti con le nostre gambe e la nostra altezza . Vediamo  intanto quali sono i nuovi  stivali che vanno di moda in autunno e in inverno  senza dimenticare gli abbinamenti giusti

Stivali inverno 2015-2016 donna

Stivali  al ginocchio

Anche se ankle boots stivali al polpaccio  stivaletti e cuissard sono le calzature più viste nelle passerelle da New York a Parigi  gli stivali sotto al ginocchio versatili eleganti e femminili  sono una tendenza moda destinata a continuare.  Atelier Versace nella sua sfilata Alta Moda di Parigi li ha proposti con tacchi alti e plateau abbinati agli abiti da sera, Hermers  invece  ha scelto stivali in pelle nera con tacco alto o in camoscio rosso.  Elegantissimo lo stivale in camoscio spuntato davanti proposto dallo stilista libanese Elie Saab abbinato ad un abito corto.

Stivali 2015 Hermes-Elie Saab

Stivali 2015 Hermes-Elie Saab

1 of 14

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020