CafèNoir stivaletti col tacco, stivali alti sopra o sotto al ginocchio, anfibi e sneaker stivaletto. Scopri il nuovo e intero catalogo autunno inverno 2018-2019 di CafèNoir Shoes.
Gli stivali e stivaletti CafèNoir inverno 2018-2019 sono davvero una vasta gamma, che comprende scarpe per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Si va dal tacco basso al medio ed alto, dai tipi sportivi ai molto eleganti, dallo stile più sobrio e classico a quello trendy.
Insomma, tutte vi troveranno lo stivale o stivaletto che desiderano! I colori sono essenzialmente quelli invernali, dal nero alle varie tonalitĂ di marrone e ai grigi, ma ci sono anche il rosso, il blu, il sabbia, le finiture metalliche e perfino l’animalier e tante scarpe in vernice.
Tanti i modelli di stivaletti invernali con applicazioni, come borchie e paillettes, e nelle linee si nota una forte ispirazione agli anni ’60 Â ’70 e ’80.
Nel catalogo CafèNoir Autunno/Inverno 2018-2019 ci sono molti tronchetti dal tacco medio e grosso che permettono alle donne di apparire eleganti senza cimentarsi con scarpe dalle altezze vertiginose.
Davvero tanti i modelli tra cui scegliere. C’è il texano con tacco cubano di pochi cm, sia in versione pulita che con fascia con applicazioni e in pelle stampata rettille, lucida o spalmata argento quelli con tacco largo di 5-6 cm, semplici in pelle color cuoio, nero o marrone chiaro, con cerniera o elastico.
Molti pure i tipi in camoscio, dalla linea anni ’60 agli anni  ’80. Da annoverare quelli con grossi occhielli sul retro in cui è passato un nastro, quelli argento con stringa laterale in velluto nero, quelli  in velluto a fantasia animalier.
E poi i CafèNoir stivali A/I 2018-2019 a tronchetto bluette con fascia in pelle annodata su un lato e tempestata di applicazioni o rossi in camoscio con borchie sul tacco
Davvero delizioso e chic il tipo nero con parte posteriore in pizzo, come pure i modelli con tacco chiaro a contrasto e con tacco decorato di piccole borchie. Ci sono anche varie tipologie in camoscio con tacco sottile a rocchetto, sia rossi che neri o tortora.
I tronchetti CafèNoir per l’inverno 2019 a tacco alto vanno dai comodi modelli con tacco largo e dritto, in pelle con chiusura a elastico, a stringa o con fibbia, a quelli con tacco piĂą sottile. Tra questi ultimi ne troviamo due a calzino, in tessuto, davvero particolari.
Entrambi sono neri, ma uno è lavorato ed ha una fila di perle che corre su dietro. Tacco ancora più sottile, a spillo, per i tronchetti in maglia grigia a coste o grigia e nera. Tante le versioni con tacco largo e borchiette a disegnare linee e reti sulla pelle.
Numerosi pure gli stivaletti in pelle o camoscio dal tacco che va ad allargare verso la base, tipicamente Seventies. Ci sono lucidi, metallizzati, con borchie, perline, fiocchi, pon pon di ecopelliccia e fiori applicati, tanto da avere l’imbarazzo della scelta. Alcuni vantano un alto plateau e tra questi spicca il modello chiaro in camoscio patchwork.
CafèNoir: stivali inverno 2018 -2019
Anche gli stivali invernali CafèNoir 2018-2019 sono stati disegnati in tante fogge e varianti, così da accontentare tutte.
Ci sono a tacco basso, in versione sportiva, tutti in pelle o con parte in tessuto. Â Sportivissimi quelli in tessuto con para tipo sneaker e quelli con suola a carrarmato in pelle, anche modello a coscia.
Molto portabili gli stivali a tacco alto grosso con gambale largo e morbido che arriva sotto il ginocchio, ideati in pelle nera, rossa e nera spazzolata.
E i cuissardes inverno 2019 CafèNoir li troviamo con ogni tipo ed altezza di tacco. Ad esempio in camoscio tacco basso con laccetto dietro il ginocchio, tipo gatto con gli stivali, con la possibilità di fare la risvolta, o ancora in tessuto o pelle con tacco alto, pure molto sottile, a tacco medio molto aderenti con grande fibbia tonda alla caviglia o con con ricami, borchie sulla tomaia o sul tacco, e perfino stringa posteriore.
Stivaletti sportivi e scarponcini  CafèNoir autunno/inverno 2018-2019
Se siete sportive e pratiche vi piaceranno sicuramente gli stivaletti moda inverno 2018-2019 bassi con para in gomma, proposti in moltissime varianti.
Ci sono quelli in pelle e camoscio, con pelo all’interno e applicazioni di borchiette sul fondo. Oppure metallizzati, chiusi da cerniera e caratterizzati da fascia con pietre applicate sopra al piede.
La fascia sul piede poco sopra l’attaccatura delle dita contraddistingue vari altri modelli e a volte è semplice, senza applicazioni. E ancora li troviamo con cerniera e stringa, in tessuto, pelle lucida, con borchie sul tallone e pure con elastico laterale e para bicolore con inserto bianco. Molto carini anche quelli in camoscio che hanno alla caviglia un’alta rovescia in pelliccia tempestata di perline o perline e pietre applicate, realizzati in vari colori.
Ci sono anche gli scarponcini donna CafèNoir F/W 2018-2019 in camoscio a terra, dalla linea stondata, perfetti per i giorni in cui le temerature si fanno davvero rigide. Sono disponibili in grigio, beige, rosa cipria e rosa, anche con fascia di fiori e nastro posteriore.
Diversi pure quelli stile doposci con pelliccia finta, ampi alla caviglia, realizzati in diverse divertenti varianti. Come il tipo con borchie, quello con inserto animalier e pon pon di ecopelliccia, in velluto e pelle ecc.
Sono bassi e casual anche quelli con para liscia, proposti in pelle o camoscio, con elastico o con fibbia ed elastico. Comodissimi gli stivaletti dal gambale ampio sino a metĂ polpaccio, creati in camoscio marrone o tortora.