Stivali

Stivali Ugg Inverno 2017-2018 Prezzi Novità

By  | 

Stivali UGG prezzi e nuovi modelli di tutti gli stivali e stivaletti UGG Australia collezione inverno 2017-2018. Scopri tutte le novità e dove comprare.

Stivali Ugg 2017 2018

La nuova collezione stivali Ugg Inverno 2017-2018, come è nella consuetudine del brand australiano, comprende calzature calde e confortevoli per la donna, ma anche sempre più glamour, per affrontare con classe la stagione fredda.

ugg-classico donna

Punta così sulla riproposizione di modelli ormai classici e sul lancio di nuove versioni che, a partire dai primi, innovano lo stile del marchio e diventano ancor più chic e femminili, pur rimanendo comodissimi, pratici e dalle alte performance.

stivaletti Ugg donna inverno 2017 2018

Dunque tra gli Ugg stivali stagione invernale 2018 troviamo ancora boots più o meno alti sulla gamba, sempre con l’ormai mitica pianta larga, foderati in pelo all’interno e portabilissimi anche  senza calze alle più basse temperature, ma anche ciabatte con pelo, mocassini morbidi stile squaw con laccetti passanti e pelo all’interno, tronchetti più modellati al piede e dalla para più alta.

Stivali Ugg Inverno 2017-2018 collezione donna

Novità chic nei boots con fiocchi in satin e pom-pom. Due soprattutto le grandi novità tra gli stivali Ugg invernali 2018 da donna.

UGG_stivaletti inverno 2017 2018

Il nuovo Bailey Bow II, che è tra quelli icona del brand, e viene reinterpretato in innovativi toni polvere, con impunture metallizzate e fiocchi in raso tono su tono sulla parte posteriore per impreziosire il boot, a metà polpaccio o basso. Ma questi stivali Ugg di cosa sono fatti? Il materiale è montone rovesciato, che viene sottoposto a uno speciale trattamento per renderlo resistente all’acqua e alle macchie (prezzo di 265 euro).

Ugg stivali inverno 2018

Anche Gita è un modello presente da tempo nelle collezioni Ugg donna stivali. Ideato per l’après-ski, alla funzionalità ora aggiunge un tocco glam e femminilissimo. Realizzato in pelle scamosciata resistente all’acqua e alle macchie, ha infatti una suola speciale che dà leggerezza, elevata ammortizzazione e resistenza, ed in più è arricchito da un fiocco in satin e un pompom in montone (prezzo di 263 euro).

stivali ugg pon pon inverno 2018

Stivali Ugg classici arricchiti di inserti metallici e spille da balia

Un classico di successo rivisitato in modo sofisticato nella collezione donna stivali Ugg per l’autunno/inverno 2017-2018 è il Classic II, ora appunto nella versione metallic. Lo stivaletto, basso o più alto sulla gamba, acquista un nuovo look luccicante, grazie al montone rovesciato (pretrattato per resistere a acqua e macchie) con un inserto in pelle metallizzata. Sarà ideale abbinato a un vestito nero o ad un capo altrettanto brillante, argentato o dorato (il prezzo è di 200 euro).

Ancora una variante del Classic Mini con il modello Josey, che ci riporta agli anni ’90. Viene infatti decorato con una spilla da balia metallica con cristalli Swarovski®, posta a chiuderlo sul tallone. Starà bene con i jeans, ma farà anche risaltare al meglio un abitino nero semplice (prezzo di 290 euro).

stivali Ugg Swarovski inverno 2018

Ciabatte invernali in pelo contro il freddo

Ma collezione femminile stivali Ugg inverno 2018 in realtà non comprende solo stivali. C’è infatti anche l’originalissima e calda ciabatta Dalla, ideale per chi non vuole rinunciare al comfort delle ciabatte anche fuori nella stagione fredda. Fabbricata in pregiato montone (in vello di pecora con fodera in lana di pecora), è sofficissima e mantiene i piedi sempre al caldo, oltre ad avere una suola in gomma che le dà uno stile urbano e un’ammortizzazione extra (in vendita a 120 euro).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *