Street Style 2015, da Londra a Pitti Uomo alle sfilate moda uomo estate di Milano e Parigi, tutto il meglio. Quali scarpe hanno indossato e cosa c’è da copiare.
Sfilate e Street Style sono un connubio perfetto, talvolta la moda di strada è più seguita delle passerelle, non sempre ci sono esempi da copiare ma spesso ci sono buone idee. Siamo andati a caccia dei migliori look a Londra che ha da poco chiuso la sua kermesse moda uomo estate 2016, dopo Pitti Uomo 88 a Firenze che si è chiusa con un successo di visitatori ora siamo a Milano Moda Uomo per concludere con le sfilate di Parigi. Stay tuned dicono gli inglesi che in italiano significa restate sintonizzati, vi mostreremo ogni giorno i migliori abbinamenti scarpe e vestiti dello Street Style 2015.
Street Style Milano 2015
I migliori look estivi che potete copiare dallo street fashion di Milano Moda uomo primavera estate 2016. Intanto un primo abbinamento estivo che non ci dispiace, giacca vede pantaloni beige di cotone e sneaker bianche ai piedi
Altro look maschile da copiare è questo della foto semplice sportivo ed elegante, mocassini marrone chiaro abbinati ad un vestito chiaro estivo
Due modi diversi di portare le scarpe bianche e due look estivi sportivi ma eleganti che ci piacciono, ad esempio ci piace l’accostamento del beige chiaro al bianco, mentre le scarpe sembrano essere abbinate al colore della camicia
Street Style Londra 2015
A Londra si diffonde sempre di più il concetto del vestire bene, la moda maschile diventa sempre più fashion. Vi mostriamo quattro abbinamenti diversi scarpe e vestiti da copiare per l’estate. Questo look: scarpe grigie e abito grigio non è affatto male, moderno ma nel contempo elegante adatto per molte occasioni.
Questo invece è un completo sportivo elegante e funziona, in linea perfetta con le tendenze moda uomo i pantaloni blu sopra la caviglia indossati con una giacca chiara e T-shirt. Le scarpe sono mocassini maroni ma come vi abbiamo spiegato nel nostro precedente articolo sullo stile della moda maschile, blu e marrone sono due colori con i quali non si sbaglia mai.
Questo è il perfetto esempio di come indossare un paio di scarpe sportive bianche con un vestito blu elegante, un trend di moda della stagione estiva destinato a continuare anche per l’estate 2016.
Qui invece possiamo vedere come indossare un paio di scarpe da barca con jeans e giacca e come abbinare un paio di scarpe marrone chiaro ad un paio di pantaloni blu.
Firenze Pitti Uomo
Anche a Firenze tra le varie stravaganze non mancano le idee da copiare, notiamo il ritorno del gilet, che è una delle tendenze moda uomo per la moda estate 2016. Qui due look dello Street Style visto a Pitti Uomo da tenere in considerazione.
Estivo come abbigliamento, non manca la giacca chiara e una camicia in denim che spezza, ai piedi invece sneaker bianche. Anche questa è un’idea da copiare.