Connect with us

Hi, what are you looking for?

Scarpe moda

Stuart Weiztman scarpe stivali inverno 2017 2018. Prezzi collezione

1 of 10

Stuart Weiztman scarpe stivaletti e cuissardes per la collezione donna autunno inverno 2017 2018. Prezzi e foto della collezione.

gigi-hadid-stuart-weitzman-campagna inverno 2017 2018

Stuart Weitzman fa impazzire le donne con la sua collezione di stivali alti alla coscia e con i suoi  stivaletti aderenti, ma non sono da meno tutte le scarpe, vediamo insieme tutta la collezione autunno inverno 2017- 2018

Stuart Weiztman stivali e stivaletti

stivali stuart weitzman inverno 2017 2018

Punta di diamante della collezione del designer americano sono i cuissardes indossati dalla top model Gigi Hadid testimonial della campagna invernale del brand.  Sono calzature realizzate in nappa elasticizzata e con un tacco gattino e proposti in tre soli colori, bianchi, rossi e neri. Costano 925 euro e vengono venduti su pre-ordinazione

Sempre kitten heels tutti gli stivaletti a punta in pelle elasticizzata e verniciata, anche questi modelli hanno tre soli colori e vanno ordinati. Prezzo € 595

Gli stivali di Stuart Weitzman a parte un nuovo modello con gambale largo e arricciato come dettano le tendenze moda dell’inverno sono tutti alti al ginocchio o alla coscia, il marchio è noto infatti per questi modelli di calzature.

stivali stuart weiztman inverno 2017 2018

Tra gli stivaletti invece c’è maggior  varietà, tacchi a blocco, anfibi, tronchetti  allacciati con tacco e plateau, e stivaletti scamosciati con tacco  rivestito da perle o realizzati in tessuto damascato con tacco quadrato fanno parte della nuova collezione inverno. I prezzi sono superiori ai 500 euro.

Stuart Weiztman scarpe inverno

stuart weitzman scarpe 2017 2018

Le scarpe in particolare le décolletté sono l’altro punto di forza delle calzature  di Stuart Weitzman, che  ricordiamo veste anche i piedi di Kate Middleton, sono calzature dalla linea molto femminile realizzate in pelle scamosciata o in nappa e che per la stagione invernale vengono proposte in rosso, nero o in verde e nudo.

Tra i modelli moda più particolari troviamo décolletté sempre con tacco gattino, scarpe con punta squadrata e tacco alto e quadro, calzature con cinturino alla caviglia, scarpe realizzate in cavallino  e modelli col tacco alto  che sono una via di mezzo tra  le  décolletté e glia ankle boots.

Nella collezione scarpe inverno di Stuart Weitzman ci sono anche scarpe basse, ballerine, mocassini e pantofole invernali ricoperte di pelliccia ecologica.

Dove comprare Stuart Weitzman in Italia

Il negozio del designer americano è su Milano in zona centro esattamente in Via Sant’Andrea 10/A, l’alternativa è provare alla Rinascente sempre su Milano. All’ultimo piano  dei grandi magazzini  trovate uno store dove vengono vendute  scarpe firmate di vari stilisti italiani e stranieri. Altrimenti c’è sempre la possibilità di comprare online direttamente sul sito del produttore

Vedi anche: Stuart Weizman chi è il re delle scarpe made in USA

1 of 10

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020