Stuart Weiztman scarpe stivaletti e cuissardes per la collezione donna autunno inverno 2017 2018. Prezzi e foto della collezione.
Stuart Weitzman fa impazzire le donne con la sua collezione di stivali alti alla coscia e con i suoi  stivaletti aderenti, ma non sono da meno tutte le scarpe, vediamo insieme tutta la collezione autunno inverno 2017- 2018
Stuart Weiztman stivali e stivaletti
Punta di diamante della collezione del designer americano sono i cuissardes indossati dalla top model Gigi Hadid testimonial della campagna invernale del brand. Â Sono calzature realizzate in nappa elasticizzata e con un tacco gattino e proposti in tre soli colori, bianchi, rossi e neri. Costano 925 euro e vengono venduti su pre-ordinazione
Sempre kitten heels tutti gli stivaletti a punta in pelle elasticizzata e verniciata, anche questi modelli hanno tre soli colori e vanno ordinati. Prezzo € 595
Gli stivali di Stuart Weitzman a parte un nuovo modello con gambale largo e arricciato come dettano le tendenze moda dell’inverno sono tutti alti al ginocchio o alla coscia, il marchio è noto infatti per questi modelli di calzature.
Tra gli stivaletti invece c’è maggior  varietà , tacchi a blocco, anfibi, tronchetti  allacciati con tacco e plateau, e stivaletti scamosciati con tacco  rivestito da perle o realizzati in tessuto damascato con tacco quadrato fanno parte della nuova collezione inverno. I prezzi sono superiori ai 500 euro.
Stuart Weiztman scarpe inverno
Le scarpe in particolare le décolletté sono l’altro punto di forza delle calzature  di Stuart Weitzman, che  ricordiamo veste anche i piedi di Kate Middleton, sono calzature dalla linea molto femminile realizzate in pelle scamosciata o in nappa e che per la stagione invernale vengono proposte in rosso, nero o in verde e nudo.
Tra i modelli moda più particolari troviamo décolletté sempre con tacco gattino, scarpe con punta squadrata e tacco alto e quadro, calzature con cinturino alla caviglia, scarpe realizzate in cavallino  e modelli col tacco alto  che sono una via di mezzo tra  le  décolletté e glia ankle boots.
Nella collezione scarpe inverno di Stuart Weitzman ci sono anche scarpe basse, ballerine, mocassini e pantofole invernali ricoperte di pelliccia ecologica.
Dove comprare Stuart Weitzman in Italia
Il negozio del designer americano è su Milano in zona centro esattamente in Via Sant’Andrea 10/A, l’alternativa è provare alla Rinascente sempre su Milano. All’ultimo piano  dei grandi magazzini  trovate uno store dove vengono vendute  scarpe firmate di vari stilisti italiani e stranieri. Altrimenti c’è sempre la possibilità di comprare online direttamente sul sito del produttore
Vedi anche: Stuart Weizman chi è il re delle scarpe made in USA