La nuova collezione scarpe Timberland per l’estate 2017. Ecco i nuovi modelli estivi. C’è un po’ di tutto, ma a vincere sono i sandali. Ecco le novità e i prezzi.
Sandali, scarpe di tela, sneakers, ovviamente anche scarpe da barca e stivali, tra tonalità pastello e colori accesi. C’è tutto quello che ci si aspetta da Timberland nel catalogo femminile primavera estate 2017. Abbiamo scelto per voi i modelli migliori da acquistare, prezzi compresi.
Timberland estive: le scarpe donna 2017
Questo sandalo Bailery Park è quello che ci ha colpito di più, probabilmente il nostro preferito della collezione estiva di Timberland. Elegante e pratico, con plantare alto. Disponibile in più colori. Prezzo: 100,00
Sempre restando tra le calzature più tipicamente estive, ovvero i sandali, nella collezione estate 2017 c’è anche questo bell’infradito semplice ed elegante con tomaia in pelle pregiata e suola in gomma.
Ancora scarpe aperte, Timberland sorprende con questo elegante sandalo da donna con tacco da 6,5 centimetri, tomaia in pelle e cinturino regolabile.
Ma nel catalogo donna ovviamente troviamo anche molte scarpe chiuse, dato che Timberland è un’azienda specializzata in scarpe stringate, in particolare in scarponcini che infatti non mancano anche in questa collezione estiva. Come questo stivali bianco, davvero chic.
Se lo stivale in estate è un po’ troppo per voi, torniamo a scarpe più comode, leggere e squisitamente estive come questa stringata da donna in tela di cotone. Senza dubbio comoda, disponibile in tenue tonalità pastello.
E quale scarpa è più estiva di un’espadrillas? Come questa slip on Timberland, scarpe ecologiche, con suola in gomma parzialmente riciclata e rivestimento in iuta.
E infine in questa nostra selezione della collezione estiva Timberland donna non potevano mancare le scarpe da barca, tra i modelli più noti del brand e ovviamente molto adatte all’estate. Diversi i modelli, tutti disponibili in tanti colori, soprattutto tonalità pastello. Abbiamo scelto due esempi:
Questa la nostra selezione del catalogo ufficiale di Timberland calzature per la primavera estate 2017. L’azienda americana è stata fondata a Boston nel 1952 e da allora è diventata tra i leader nel settore trekking e casual. Famosissime le scarpe da barca (che abbiamo appena visto) e gli scarponcini e stivali, modelli più tipicamente autunnali-invernali ma che si possono portare anche in estate con abbinamenti molto chic. A questo proposito, ricordiamo la nostra guida su come lavare le Timberland (non in lavatrice però).