Le più belle scarpe stringate per donne per la primavera estate 2017. Ecco la nostra selezione.
Bianche o nere, con la zeppa, argento, rosse o traforate, ma anche aperte dietro. Sono questi i modelli di scarpe stringate femminili per l’estate, calzature entrate da qualche anno a pieno titolo nel mondo della moda e nei cataloghi delle scarpe da donna di molti marchi italiani e stranieri.
Come e quale modello scegliere per la stagione estiva dipende da quanto volete spendere, ci sono i modelli di Prada o Yves Saint Laurent, Dolce&Gabbana o la zeppa rossa o bicolore di Bottega Veneta, e ci sono modelli di calzature a prezzi bassi.
Tra i marchi economici più popolari da citare, tutte le inglesine del catalogo di PittaRosso, le scarpe allacciate con suola alta, basse o dorate proposte da Primadonna per l’estate 2017, mentre nello shop online di Pittarello trovate le scarpe stringate basse con o senza lacci. Verdi o nude con la zeppa sono le scarpe stringate che si comprano online sul sito di La Redoute. Tra le ultime novità estate di Bata le nuove scarpe flatform traforate
Prezzi accettabili e qualità si possono trovare nel catalogo online Frau donna che propone delle Derby femminili nere o bianche ma con tomaia traforata e zeppa, zeppe alte anche per le scarpe stringate di Tosca Blu, sono basse in pelle laminata invece le francesine del marchio moda CaféNoir.
Modelli di scarpe stringate estive dallo stile minimal fashion, realizzate in pelle blu o bianca con la suola alta a contrasto le propone lo stilista americano Tommy Hilfiger, mentre in Italia a puntare sulla moda è Geox con le sue ultime novità per l’estate. Nel catalogo donna del marchio italiano le scarpe stringate per l’estate sono mono o bicolore con la tomaia in pelle e tessuto dove spicca il modello di allacciate basse in cuoio e oro.
Dalle ultime tendenze scarpe donna estate viste nelle sfilate di moda, poche le novità a distinguersi sono Saint Laurent con le sue scarpe in vernice traforata abbinate a calzini neri, Anna Sui con le scarpe in camoscio rosa e beige, ma il modello più trendy e più bello dell’estate lo ha proposto Acne Studios, le sue oxford femminili sono aperte dietro e hanno la tomaia ricoperta da grandi strass.
Scarpe allacciate aperte dietro con strass Acne Studio