Per i vostri figli o per un regalo, ecco le Timberland per neonati e bambini molto piccoli. Esistono sia nella versione neonato classica gialla, sia nella versione rosa per le femminucce.

Così come esistono le Timberland per adulti, esistono le Timberland da neonato. Fa una certa impressione e tenerezza vedere questi scarponcini in taglie 15 o 16, minuscole, sia nella versione classica gialla, i famosi “yellow boots” sia nella versione rosa – per le bambine – nella serie “Crip Bootie”. Sono un regalo perfetto per i bebè, e oltre che conservare la forma e la struttura iconica dei famosi scarponi Timberland, sono delle scarpe robuste e comode a tutti gli effetti. Collo e tallone imbottito, per il massimo della comodità per il piede del bambino, e suola soffice in pelle. Vengono vendute assieme a un cappellino in cotone sempre marcato Timberland.

Vedi anche: Come scegliere le prime scarpe per i bambini

timberland neonato 1

timberland neonato 2

Prezzo ufficiale, 50 euro. Ma nei negozi si trovano a volte anche intorno ai 30 euro, scontati. Sono perfette per un regalo simpatico e senza dubbio gradito (dai genitori, almeno).  Con l’età, aumenta anche la scelta del catalogo Timberland per i più piccoli. Dal primo anno di età in su i modelli bambino diventano moltissimi – dato che va di moda regalare scarpe firmate per i più piccoli, vedi anche altri marchi – mentre per i neonati per ora dovrete accontentarvi di queste due bellissime scarpette 100% Timberland.

Vedi anche: Timberland invernali uomo 2016, la nostra selezione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.