NOVITA

Tosca Blu Shoes, scarpe e stivaletti A/I 2016-2017. Foto e prezzi

By  | 
1 of 15

Mocassini femminili, francesine,  scarpe eleganti, tacchi comodi e tacco alto e stivaletti arricchiti da catene frange e dettagli preziosi per la bella collezione scarpe di Tosca Blu autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto i prezzi e dettagli delle calzature tra moda  comodità.

stivaletti donna Tosca Blu

Da quando l’azienda di Ronzoni ha lanciato il Marchio Tosca Blu prima per proporre le borse e poi successivamente le calzature abbiamo visto sempre prodotti di qualità e prezzi concorrenziali, una politica aziendale che ha pagato questa impresa italiana che oggi è uno dei tanti simboli concreti di quello che spesso viene definito “Made in Italy” ma allo stesso tempo troppo spesso dimenticato.

Tosca Blu campagna

Anche per la collezione autunno inverno  20167 2017 Tosca Blu presenta un catalogo  ricco dove troviamo calzature moda per la donna di ogni  tipologia, dalla scarpa  stile inglese con tacco basso o tacco grosso  comode per camminare tutti i giorni a stringate con suola alta, mocassini, francesine, scarpe da indossare fin dal mese di settembre e per l’inverno tutte in linea con le tendenze moda del momento ma anche un perfetto connubio tra stile femminile e stile maschile.

Tosca Blu FW2016 campagna

C’è un forte richiamo allo stile anni Settanta tra tacco grosso plateau, tacchi gattino anche nelle linee di scarpe dallo stile più femminile, mentre gli stivaletti, décolleté e Mary Jane sono stati arricchiti da dettagli e decorazioni come  paillettes perline, tessuti glitterati, fibbie, giochi di lacci e catene.

I materiali delle calzature

Tosca blu donna campagna

I materiali usati per la nuova collezione scarpe e stivali autunno  inverno 2016-2017 di Tosca Blu Shoes sono in pelle morbida, velluto scuro stampato o monocolore, camoscio, cavallino lana riccia, liscia o bouclé, tutto all’insegna della moda ma anche della comodità per garantire calzature invernali di tendenza pratiche e  allo stesso tempo calde, come ad esempio  i nuovi stivali al ginocchio arricchiti da frange.

I colori delle scarpe di Tosca Blu autunno inverno 2016-2017

La palette dei colori che Tosca Blu propone per le calzature invernali è abbastanza variegata, si va dalle scarpe nere sempre di moda, a colori prettamente invernali come il bordeaux  alle scarpe viola con tacco medio glitterato  di gran tendenza per la stagione fredda, stivaletti in camoscio marrone, anfibi neri, a mocassini in colori metallici, calzature con plateau in camoscio blu e tacco di legno, fino a scarpe eleganti adatte a cerimonie invernali e per la sera

1 of 15

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *