Tutte le scarpe e vestiti della collezione  prêt-à -porter autunno inverno 2015 di Dior.
Christian Dior in passerella nella quarta giornata di sfilate a Parigi per presentare la collezione donna autunno inverno 2015-2016.
56 in tutto gli abiti che Raf Simons designer della maison Dior ha  proposto , ma no ci sono grosse novità per le scarpe. Stivali alti aderenti a meta coscia lucidi e stivaletti sempre lucidi, più o meno la stessa cosa che abbiamo visto nella collezione alta moda primavera estate 2015 con la differenza che i tacchi sono in plexiglas e colorati
E’ il caso di dire che per Raf Simons la donna a prescindere delle stagioni indossa solo stivali, certo i colori cambiano  dal verde squillante dell’estate si passa al marrone al grigio al nero che è un classico, ma c’è anche il rosso e degli stivali e stivaletti a fantasia dall’impatto molto forte proposti in verde e marrone e nero e blu.
La collezione degli abiti  presentati come sempre entusiasma gli addetti ai lavori, Dior è uno dei  marchi di moda tra i migliori al mondo e qualunque cosa faccia dall’abbigliamento ai profumi è sempre un successo, e pertanto anche questa collezione moda autunno inverno è destinata  a diventare oggetto di desiderio delle fashion victim.