SFILATE MODA

Tutte le scarpe inverno 2017-2018 di Louboutin per Jenny Packham

By  | 

Tacchi di altezze diverse, scarpe a punta e suola rossa. Le belle  scarpe firmate Loboutin per la collezione donna inverno 2017 di Jenny Packham.

jenny-packham-scarpe-inverno-2017-2018

Jenny Packham è nota per i suo vestiti da sposa e per i suoi abiti indossati e creati  per Kate Middleton. La stilista inglese  ha presentato la sua ultima collezione  moda autunno inverno 2017-2018 a New York dove oltre agli abiti spiccano tutte le scarpe.

scarpe-louboutin-jenny-packham-inverno-2017-2018

La collezione scarpe e vestiti di Jenny Packham autunno inverno 2017

Gli abiti di Jenny Packham sono sempre vestiti adatti per occasioni eleganti o abiti da sera, ma per questa collezione la stilista ha portato una ventata di novità utilizzando tessuti tipicamente inglesi come il tartan, e osando con qualche abito da giorno come la gonna a tubo abbinata al giubbotto rosso in pelle e top in pizzo, o abbinando leggins in pelle  a maglie in lana  decorati con strass.

abiti-jenny-packham-inverno-2017-2018

Il resto della collezione dove ci sono molti abiti rossi eleganti lunghi o corti è tutta mirata agli abiti eleganti, vestiti bellissimi in raso, o tutti in paillettes si sono alternati ad  abiti con gonne lunghe e vaporose in chiffon e a tubini eleganti al ginocchio dove spicca il vestito in tessuto tartan.

Le scarpe di Jenny Packham probabilmente sono le più femminili di tutte le sfilate moda inverno di New York, il motivo è semplice sono fatte da Louboutin, vediamo nel dettaglio come sono queste scarpe.

decollette-raso-inverno-2017-18-jenny-packham

Tutte décolletté a punta  con tacco alto per la collezione di Jenny Packham, scarpe in nudo che vengono abbinate a abiti in rosso, scarpe rosse da portare con calze a rete in color nudo, décolletté in seta color ruggine sono state abbinate ai leggins,  mentre le scarpe in pelle nera traforata si portano sempre con le calze.

Non è la prima collaborazione questa tra Jenny Packham e Louboutin, anche in passato il noto designer ha collaborato con la stilista inglese per le scarpe della sua collezione sposa.

VEDI ANCHE: LOUBOUTIN SCARPE DONNA PRIMAVERA ESTATE 2017

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.