NOVITA

Twin Set estate 2019. Nuova collezione | Scarpe | Borse | Vestiti

By  | 

E’ arrivata la nuova collezione scarpe abiti Twin Set primavera estate 2019. Stiamo parlando della collezione ufficiale quella preceduta da una campagna di lancio che vede due protagoniste due top model riprese da Giampaolo Sgura, ( uno dei più importanti fotografi di moda italiani ) sullo sfondo dello skyline milanese.

Twin Set estate 2019

E’ Milano infatti la città scelta dal marchio moda TWINSET per la sua nuova campagna pubblicitaria. La capitale lombarda coniuga infatti moda, arte, design e architettura avveniristica e qui il marchio italiano illustra i nuovi trend della sua collezione moda donna che comprende anche gli accessori.

twin set primavera estate 2019

copyright Giampaolo Sgura

Twin Set 2019 collezione primavera estate 2019

Un mix di tessuti leggeri, pizzi ricami  stampe frange e volant,  caratterizza la nuova collezione abiti Twin Set 2019.

twinset catalogo primavera estate 2019

Vestiti da giorno, shorts, abiti estivi lunghi con stampe floreali che vengono combinati a sandali colorati o ciabattine estive rendono gli abiti eleganti  al conto sbarazzini, ma senza mai dimenticare sul romanticismo misto a sensualità che dai tempi di Simona Barbieri hanno sempre distinto questo marchio d’abbigliamento.

twinset 2019 vestiti estate

Nel catalogo. non mancano i tanto cercati  Twin Set abiti da cerimonia così come non mancano le nuove borse estive in pelle,  che saranno oggetto di campagna pubblicitaria e che vedrete in seguito nei negozi e nel sito ufficiale.

borse twinset primavera estate 2019

Scarpe e sandali Twin Set primavera estate 2019

Per quanto riguarda le scarpe la nuova collezione contempla stivaletti estivi borchiati come potete vedere in questa foto.

twin set stivaletti estate 2019

Gli altri modelli sono scarpe estive in stile texano aperte dietro realizzate in color cuoio ma decorate da strass bianche, in linea con le tendenze scarpe estate.

scarpe twin set estate 2019

Tra i nuovi sandali ci sono quelli alti e bassi in rosa cipria con le piume e questo modello con cinturino alto alla caviglia realizzato in pellame pitonato

twin set scarpe estate 2019

A  far la differenza nel catalogo scarpe Twins Set 2019 sono le ciabatte stile Birkenstock che vengono proposte in bianco con fibbia decorata da perle. Gli stivali traforati e quelli in pizzo nero con tacco alto completano la collezione calzature del brand

sandali twin set estate 2019

Borse Twin Set estate 2019

Le borse rebel in pelle argentata le tracolle shoulder proposte in più versioni di colore sono quelli che vedrete nei manifesti pubblicitari e neri negozi del marchio, perché come abbiamo premesso questo è il catalogo ufficiale  TWINSET primavera estate 2019.

borse twin set estate 2019

Chiudono la collezione di Twin Set Milano gli accessori must have dell’estate 2019: gli occhiali oversize oltre a tutti i gioielli: collane e orecchini.

Il marchio Twinset

Creato da Simona Barbieri e Tiziano Sgarbi, il marchio d’abbigliamento Twinset non è più italiano. A detenere la  maggioranza   è The Carlyle Group, private Equity americano che nel 2017 ha acquistato il 100% del pacchetto azionario della società. Da allora Simona Barbieri non è più alla guida della direzione creativa, gli abiti che vedete sono frutto del lavoro del nuovo duo stilistico Bill Shapiro e Lara Davies.  Nello stesso periodo l’azienda ha cambiato nome in TWINSET MILANO.

Attualmente il gruppo ha quattro linee d’abbigliamento, la main collection, My Twin, la collezione Twinset bambina e la linea d’abbigliamento intima, a cui vanno ad aggiungersi la linea: TWINSET  UOMO e tutti gli accessori per donna e uomo a firma del marchio.

Pr quanto attiene i punti vendita in Italia, il brand è presente in quasi tutti i capoluoghi di regione, ma c’è una maggiore concentrazione in Emilia Romagna (dove il marchio è nato9 e nel Nord Italia.  Meno presente  con negozi monomarca questo brand,  lo è infatti nelle altre regioni italiane.  Tuttavia  come tanti altri marchi d’abbigliamento anche TWINSET ha un suo sito ufficiale dove poter acquistare vestiti e accessori.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse