Scarpe comode

Valleverde Donna, il catalogo inverno 2016-2017

By  | 
1 of 24

Tacchi zeppe,mocassini nuovi colori moda, scarpe a punta, stringate sneaker e ballerine per la nuova collezione scarpe da donna di Valleverde per l’inverno 2016-2017. Tutte le novità con foto e dettagli.

valleverde-donna-autunno-inverno-2016

Tra scarpe con il tacco dalle altezze diverse stivaletti stile anni ’70, ballerine, decolleté tronchetti, stringate mocassini e sneakers, la collezione scarpe donna autunno inverno 2016-2017 di Valleverde si divide in due grandi aree: i modelli classici rivisitati secondo  le tendenze del momento e la linea sportiva che introduce sei nuovi modelli di calzature. Non mancano  i modelli dallo stile più  tradizionale e calzature ultra comfort, vediamo insieme quali sono tutte le novità del marchio italiano noto per le sue calzature di moda comoda.

Valleverde Donna autunno inverno 2016-2017 scarpe con il tacco

Si passa dalle scarpe dalla decolleté con tacco alto e piccolo plateau a mary jane, a scarpe proposte in vari colori e con tacco grosso come dettano le nuove tendenze, a calzature moda come i mocassini in camoscio o vernice con tacco, le stringate  per arrivare a decolleté sempre in vernice nera  con fibbia fino a scarpe eleganti con dettaglio gioiello adatte per la sera o per cerimonie. Il catalogo scarpe femminili  di Valleverde  e talmente vasto che offre scarpe per tutte le occasioni e per tutte le esigenze.

Scarpe basse Valleverde donna

Tra le scarpe basse spiccano le eleganti ballerine in vernice che hanno un minimo di tacco per camminare più comode e che Valleverde propone in vernice con fiocco o in pelle oppure in camoscio e vernice nel color bordeaux. Più classici invece tutti i modelli con dettaglio oro sulla punta.

Tra i modelli di calzature moda non mancano le stringate stile maschile proposte con suola in gomma e in vari colori o mix di materiali, i mocassini con suola alta e para a carrarmato che troviamo in vernice bordeaux o neri, o in alternativa sempre mocassini dallo stile fashion ma con una piccola zeppa proposti anche in pelle laminata color bronzo o in camoscio e pelle.

Le scarpe sportive

Ampia e varia è anche tutta la linea di calzature sportive da donna che Valleverde presenta per la stagione fredda, ad iniziare dalle sneaker dallo stile elegante con la zeppa in vernice e camoscio e logo arricchito da strass con e senza lacci, passando dalla scarpa sportiva in pelle e pizzo o dalle calzature in vernice azzurra da chiudere con la zip per arrivare a sneaker  allacciate con la zeppa più alta, c’è solo l’imbarazzo della scelta nella nuova collezione inverno di Valleverde, e tra le novità calzature sportive leggere dallo stile minimal.

Photo: courtesy press office

1 of 24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *