Versace donna scarpe borse e vestiti, la collezione moda autunno inverno 2022 -2023. Foto
La collezione di Versace donna per l’ autunno inverno è presentata dall’attrice britannica Lily James vestita di nero e con un trucco dark che riassume lo stile della maison di lusso italiana ora di proprietà di Michael Kors.
Versace autunno inverno 2022 -2023
Stivali neri aderenti a punta con tacco e plateau altissimo alle borse nere, fino agli abiti aderenti la collezione moda di Versace donna non passa inosservata. Insomma per indossare lo stivale cuissardes che Donatella Versace propone per l’inverno oltre alle gambe lunghe e magre serve una certa abilità per camminare sui tacchi.
Tutta la collezione è comunque pensata per donne giovani con uno sguardo particolare alla generazione Z che ama indossare minigonne e vestiti corti. Ecco a parte un tailleur pantalone dal taglio sartoriale, in questa linea di abbigliamento femminile non manca nulla per chi ama lo stile sexy e aggressivo.
La campagna pubblicitaria di Versace donna
Come abbiamo detto Lily James, fotografata dal duo di fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, interpreta la nuova Dea Versace divinità mitologica e ribelle contemporanea, in una campagna che fonde la cultura classica con la seduzione tra gli altri modelli protagonisti Nagrath, Lulu Wood, Mila van Eeten, Parker Van Noord, Reece Nelson, Smilla Osswald, Sofiane Belaasri e Yilan Hua.
- Vedi anche:
- Stivali stivaletti Geox donna inverno 2022 2023